This Is Going To Hurt 2 si farà?
Cosa sappiamo su This Is Going To Hurt 2 stagione? Debutta mercoledì 26 ottobre 2022 il primo capitolo del medical drama britannico tratto dall’omonimo libro di memorie di Adam Kay.
La serie tv è una co-produzione di BBC e AMC, ma in Italia è disponibile esclusivamente in streaming su Disney+. Al momento non sappiamo se la serie televisiva è stata rinnovata o cancellata. BBC non si è ancora espressa a riguardo, per cui il suo futuro è ancora in bilico.
Quando esce This Is Going To Hurt 2?
In caso di rinnovo ufficiale, immaginiamo che la seconda stagione potrebbe andare in onda nel corso del 2023 quantomeno nel Regno Unito e arrivare anche qui in Italia, grazie a Disney+, a distanza di poco tempo. In ogni caso bisognerà attendere il possibile rinnovo o cancellazione da parte della rete.
Anticipazioni su This Is Going To Hurt
Immaginiamo che la trama della seconda stagione di This Is Going To Hurt continuerebbe a raccontare le vicende dei medici specializzandi presso l’ospedale londinese. Il protagonista, Adam, si destreggia nell’affollatissimo reparto di ostetricia e ginecologia insieme ai suoi colleghi e non conosce più il piacere di avere una vita privata.
Cast di This Is Going To Hurt
In attesa di scoprire maggiori dettagli sul possibile cast della seconda stagione di This Is Going To Hurt, ecco chi fa parte della prima:
- Ben Whishaw interpreta Adam Kay
- Ambika Mod interpreta Shruti Acharya
- Alex Jennings interpreta Nigel Lockhart
- Michele Austin interpreta Tracy
Episodi di This Is Going To Hurt
In caso di rinnovo, la seconda stagione del medical drama seguirebbe l’impostazione della prima, per cui sarebbe composta da altri 7 episodi della durata di 45 minuti ciascuno.
Trailer di This Is Going To Hurt 2, esiste già?
Non essendo stata confermata, né tanto meno girata, al momento non esistono immagini o clip ufficiali della seconda stagione. Nell’attesa, ecco il trailer ufficiale della prima:
This Is Going To Hurt in streaming
In caso di rinnovo ufficiale, i nuovi episodi del medical drama dovrebbero essere disponibili qui in Italia in streaming su Disney+.
Lascia un commento