La morte di Jack Pearson in This Is Us, ecco cos’è accaduto
Dopo due settimane di attesa, è arrivato il tanto atteso e temuto appuntamento con This is Us 2×14, che ci svelerà tutti i dettagli sulla morte di Jack Pearson, personaggio interpretato dall’attore Milo Ventimiglia. Siete pronti a scoprire cos’è accaduto? This is Us 2×14 morte di Jack: ecco cosa gli è successo.
ATTENZIONE! Il resto dell’articolo contiene GROSSI SPOILER sulla puntata 2×14 di This is Us, continuate a leggere a vostro rischio e pericolo.
La puntata di This is Us Super Bowl Sunday, speciale appuntamento con la serie nella serata del Super Bowl, riprende esattamente dove si era fermata la precedente e ci svela le cause della morte di Jack Pearson, interpretato dall’attore Milo Ventimiglia. Nella puntata precedente avevamo assistito al propagarsi dell’incendio che ha devastato la casa, partito da una pentola elettrica che non è stata spenta correttamente e che ha dato fuoco a tutta la casa, ma ci eravamo fermati qualche istante prima, quando Jack si rendeva conto che la casa stava andando a fuoco.
Ora sappiamo cosa è accaduto: pensavamo che Jack fosse rimasto intrappolato in casa, ma non è stato così. Jack, accortosi dell’incendio, è riuscito a portare in salvo tutta la sua famiglia, salvando Randall, Kate, Rebecca e anche il cagnolino di Kate, per cui Jack ritorna in casa sfidando l’incendio che ormai sta distruggendo tutta l’abitazione.
Per una seconda volta, Jack riesce a farsi largo tra le fiamme, portando fuori dalla casa non solo il loro cagnolino, ma anche alcuni oggetti di famiglia, che sono quelli che ci sono stati mostrati nel corso di queste puntate e che avevano fatto credere ad alcuni fan che l’incendio visto nel primo episodio della seconda stagione non fosse quello che è stato fatale a Jack.
Ma se Jack è riuscito a uscire dalla casa in fiamme, allora cosa l’ha ucciso? Jack e Rebecca vengono portati in ospedale per dei controlli, dal momento che hanno respirato molto fumo ma, mentre per Rebecca non ci sono stati problemi, il secondo viaggio nella casa in fiamme è stato fatale per Jack. Il suo cuore e i suoi polmoni non hanno retto alle inalazioni di fumo e Jack muore per un infarto.
Ecco quindi svelate le cause della morte di Jack Pearson: un infarto provocato dal fumo che ha distrutto la sua casa e che lui ha inalato mentre metteva in salvo la sua famiglia e quanto di più caro avevano in casa. Un vero eroe.
Lascia un commento