This Is Us 4 uscita in Italia: dal 28 ottobre su FoxLife
Annunciato il debutto in Italia di This is Us 4 stagione! Il quarto capitolo della serie con Milo Ventimiglia e Mandy Moore arriva lunedì 28 ottobre 2019 su FoxLife (canale 112 di Sky) alle 22.00, dopo la stagione 16 di Grey’s Anatomy.
Risale al 12 maggio 2019 la conferma del rinnovo da parte del network americano NBC, che decide di mandare avanti la serie tv per altre tre stagioni. È quindi prevista anche una stagione 5 e una stagione 6, in onda fino al 2022.
Gli ascolti negli Stati Uniti continuano infatti a premiare la serie, con una media di spettatori americani per la terza stagione sopra agli 8 milioni. Ricordiamo infatti che nel gennaio 2017, visto il clamoroso successo di ascolti registrato per i primi 9 episodi della serie, NBC rinnovò This Is Us per le stagioni 2 e 3.
La serie tuttavia non è una produzione NBC Universal: This Is Us è prodotta da Rhode Island Ave. Productions, Zaftig Films e 20th Century Fox Television, recentemente rilevata da The Walt Disney Company come parte della maxi-acquisizione di 21st Century Fox.
Cosa sappiamo sul futuro di This Is Us? I creatori e showrunner della serie hanno svelato i loro progetti in un’intervista dichiarato lo scorso febbraio. “Abbiamo più stagioni già pianificate” ha dichiarato il creatore Dan Fogelman. “[La stagione 3, ndr] si è concentrata sulla redenzione e sulla rinascita. La prossima stagione sarà una stagione di nuovi inizi”.
Il finale della terza stagione di This Is Us è andato in onda lo scorso 2 aprile 2019 su NBC negli Stati Uniti e in Italia martedì 23 aprile 2019 su Fox Life. Adesso siamo finalmente pronti a conoscere come proseguirà (e possibilmente, concluderà) la storia della famiglia Pearson attraverso tre generazioni.
This Is Us 4 in Italia quando torna? Il 25 febbraio 2020
La seconda parte della quarta stagione di This is Us torna su in tv a partire dal martedì 25 febbraio 2020 ogni martedì alle ore 22:00 su FoxLife (Canale 114 di Sky). Riparte dunque la programmazione della serie dramedy interrotta lo scorso 23 dicembre 2019 con la messa in onda dell’episodio numero nove. Nelle prossime puntate sono in arrivo gradi novità e colpi di scena, uno dei quali prevede la partecipazione a sopresa di una grande guest star! Stiamo parlando del noto cantate Jogn Legend, che nell’episodio Lights and Shadows interpreta al pianoforte il suo nuovo singolo: Conversations in The Dark.
This Is Us 4 uscita negli Stati Uniti: dal 24 settembre su NBC
Il primo episodio della quarta stagione di This Is Us esce martedì 24 settembre 2019 sull’emittente NBC negli Stati Uniti. Anche le passate stagioni di This Is Us hanno sempre esordito la terza o la quarta settimana di settembre negli USA. In particolare la prima stagione ha debuttato negli USA nel mese di settembre 2016 e in Italia è arrivata su Foxlife nel mese di novembre 2016. La seconda stagione ha esordito nel mese di settembre 2017 ed è arrivata in Italia circa un mese dopo, nell’ottobre 2017. This is us 3 stagione è uscita negli USA nel mese di settembre 2018, per poi arrivare in Italia su Foxlife solo nel gennaio 2019.
This Is Us 4 trama: anticipazioni
This is us 4 stagione riparte 5 mesi dopo gli eventi che abbiamo visto nel finale della stagione 3.
In questo articolo trovate il resoconto completo del finale della terza stagione di This Is Us, ma ripercorriamo i fatti salienti.
Randall (Sterling K. Brown) e Beth (Susan Kelechi Watson) con Tess (Eris Baker), Annie (Faithe Herman) e Deja (Lyric Ross) si prepara a traslocare alla volta della loro nuova vita a Philadelphia. Il piccolo Jack Damon è finalmente fuori pericolo e può lasciare l’ospedale. Kate (Chrissy Metz) e Toby (Chris Sullivan) portano a casa entusiasti il loro bambino: ad accoglierli ci sono Rebecca (Mandy Moore) e Miguel (Jon Huertas), che si trasferiscono a Los Angeles per aiutare i neo-genitori col bambino. Kevin (Justin Hartley) e Zoe (Melanie Liburd) si lasciano perché Kevin non è pronto ad abbandonare il desiderio di diventare padre. A seguito della rottura, Kevin lascia l’appartamento di New York che condivideva con Zoe e si trasferisce a Los Angeles indefinitamente per stare vicino a Toby, Kate e al piccolo Jack.
Nel flash-forward conclusivo assistiamo ad una riunione della famiglia Pearson a casa di Kevin, che nel frattempo è diventato padre. Rebecca giace sul letto di morte, e a vegliarla c’è… Nicky Pearson (Griffin Dunne), visto l’ultima volta quando ha rifiutato l’aiuto offertogli da Kevin e causato la ricaduta di quest’ultimo. Le risposte alle domande su questa inaspettata riconciliazione giungerebbero già nei primi episodi della quarta stagione, stando a quanto anticipato da Fogelman.
This Is Us 4 cast: attori e personaggi
Nella quarta stagione di This Is Us ritroviamo gli attori principali Milo Ventimiglia (Jack Pearson), Mandy Moore (Rebecca Pearson), Sterling K. Brown (Randall Pearson), Chrissy Metz (Kate Pearson), Justin Hartley (Kevin Pearson), Susan Kelechi Watson (Beth Pearson), Eris Baker (Tess Pearson), Faithe Herman (Annie Pearson), Chris Sullivan (Toby Damon) e Jon Huertas (Miguel Rivas).
A loro si unisce Griffin Dunne, interprete di Nicky Pearson al giorno d’oggi, che entra a far parte del cast principale a partire dalla quarta stagione di This Is Us.
È confermato che nella quarta stagione l’attrice Melanie Liburd non è più parte del cast di This Is Us: la sua uscita di scena è motivata dalla rottura del suo personaggio, Zoe, con Kevin.
La stagione 4 racconta i primi anni della relazione tra Jack e Rebecca a seguito del loro viaggio in California, nonché i primi anni di di Kevin, Kate e Randall. Una foto postata da Dan Fogelman su Twitter mostra tre bambini che potrebbero essere Kavin, Randall e Kate da piccoli:
La produzione non ha confermato se questi bambini siano stati scritturati nel cast della stagione 4 per interpretare le giovani versioni dei protagonisti. Se così fosse vuol dire che parte dei nuovi episodi sarà incentrata sull’infanzia dei figli di Jack e Rebecca.
Tra le guest star che appaiono nel corso della quarta stagione di This Is Us ci sono il regista M. Night Shyamalan, Bahara Golestani (Animal Kingdom), Timothy Omundson (Psych: The Movie) e Julian Silva (Queen of the South). Tra di loro troviamo anche Sophia Bush, coinvolta nella storyline di Kevin e Pamela Adlon in quella di Randall.
ATTENZIONE: seguono spoiler sul primo episodio della quarta stagione di This Is Us
This Is Us 4 chi è Cassidy Sharp
Tra i nuovi personaggi introdotti dalla quarta stagione di This Is Us c’è Cassidy Sharp (Jennifer Morrison), ufficiale militare il cui ritorno a casa è reso difficile dai sintomi che accusa: Cassidy è affetta da sindrome da stress post-traumatico, ha difficoltà a trovare lavoro e a ritornare alla vita civile e ha sviluppato una dipendenza dall’alcol che è sempre più fuori controllo. Cassidy è attualmente separata dal marito Ryan (Nick Wechsler, Jack Porter di Revenge) dopo aver inavvertitamente colpito il loro figlio Matty (Jaxson Difilippo), di 9 anni.
Jennifer Morrison entra nel cast di This is us 4 stagione. Jennifer Morrison è famosa per aver interpretato Emma Swann, la protagonista della serie tv fantasy Once upon a time e la dottoressa Cameron nella serie medical Dottor House con Hugh Laurie. Dopo la fine di Once upon a time e la cancellazione del medical drama Under The Bridge, arriva il primo ruolo importante per l’attrice.
This Is Us 4 chi è Malik Hodges
Approda nel cast principale della quarta stagione di This Is Us il talentuoso interprete di When They See Us Asante Blackk nei panni di Malik Hodges, un adolescente afro-americano padre di una neonata.
Malik vive con i genitori Kelly e Darnell, interpretati da Marsha Stephanie Blake (When They See Us) e Omar Epps (House), nella periferia di Philadelphia. Il matrimonio di Kelly, manager di un hotel, e Darnell, proprietario di un autofficina, va a gonfie vele: Malik può contare sull’aiuto dei suoi genitori per crescere la sua bambina.
Sebbene sia ancora giovane, Malik è devoto alla figlia ed è determinato a garantirle la migliore vita che lui possa offrirle. Philadelphia è la città dove si è recentemente trasferita la famiglia di Beth e Randall Pearson: Malik e Deja si conoscono al barbecue di fine estate e iniziano a provare sentimenti l’uno per l’altra.
This Is Us 4 chi è Jack Damon
Il mistero del primo episodio di This Is Us 4 ruota intorno all’affascinante cantautore affetto da cecità: “Jay” cattura l’attenzione di Lucy (Auden Thornton), cameriera in una tavola calda dove il giovane si è recato. Soltanto a fine episodio si apprende che quel ragazzo è Jack Damon, il figlio di Kate e Toby da adulto.
Per interpretarlo, la produzione di This Is Us ha scelto Blake Stadnik. Stadnik è un attore americano 28enne con un vasto background nel teatro e nei musical. Proprio come il personaggio che interpreta, anche Blake è legalmente cieco. Quando aveva sei anni all’attore è stata diagnosticata una patologia chiamata malattia di Stargardt che lo ha reso legalmente cieco.
This Is Us 4 chi è Dave Malone
Dan Fogelman ha inoltre rivelato che il padre di Rebecca avrà un ruolo prominente nella quarta stagione: ad interpretarlo Tim Matheson (The West Wing), che porta in scena Dave Malone. Nelle scorse stagioni abbiamo conosciuto la madre di Rebecca, Janet Malone, interpretata da Elizabeth Perkins, mentre il padre non era ancora apparso.
This Is Us 4 episodi: quanti sono
Gli episodi che costituiscono la stagione 4 di This Is Us sono diciotto. Si tratta dello stesso numero di capitoli che compongono le passate tre stagioni. Il network NBC, di comune accordo con la casa di produzione 20th Century Fox TV, ha deciso così di mantenere inalterata la formula narrativa di This Is Us per la quarta stagione, commissionando lo stesso numero di episodi delle passate edizioni.
This Is Us 4 streaming: dove vederla
Gli episodi della stagione 4 di This Is Us in streaming sono disponibili online tramite Sky Go e NOW TV a seguito della messa in onda settimanale su Foxlife.
Lascia un commento