This Is Us 6 su Prime Video quando esce? Il 21 settembre 2022
Quando esce This Is Us 6 su Prime Video? L’ultima imperdibile stagione sulla famiglia Pearson è disponibile in streaming su Amazon Prime Video a partire da mercoledì 21 settembre 2022. Prima di questo grande debutto, ricordiamo che la serie italiana è approdata lo scorso lunedì 2 maggio 2022 in prima visione su Fox, appena cinque mesi dall’esordio negli Stati Uniti su NBC avvenuto dal 4 gennaio al 24 maggio 2022.
This Is Us 6 streaming, dove vederlo
Dove vedere, quindi, This Is Us 6 in streaming in italiano? Facciamo un po’ di chiarezza!
Ribadiamo che la programmazione lineare della sesta stagione arriva in anteprima su NBC negli Stati Uniti lo scorso 4 gennaio e si conclude il 24 maggio 2022. In Italia, invece, This Is Us 6 va in onda dal 2 maggio al 27 giugno 2022 in prima visione su Fox.
A partire poi dal 21 settembre 2022 gli episodi finali della serie drammatica familiare debuttano in streaming sia su Amazon Prime Video che su Disney+.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il servizio streaming targato Amazon ha infatti acquisito i diritti di prima finestra della serie subito dopo il suo passaggio in Italia su Fox.
Sempre su Prime Video puoi trovare anche le prime cinque stagioni della serie tv con protagonisti il capofamiglia Pearson Jack (Milo Ventimiglia) insieme alla moglie Rebecca (Mandy Moore), e ai loro figli che vediamo crescere e maturare nel corso degli anni: Kevin (Justin Harley), Kate (Chrissy Metz) e Randall (Sterling K. Brown).
This Is Us 7 non ci sarà
Non si farà invece la settima stagione di This Is Us, questa notizia è confermata.
Il progetto dei creatori prevedeva che This Is Us durasse 6 stagioni. “Mi auguro che il finale sia elegante, questo è quello che ci siamo prefissati. Spero che quando raggiungeremo la conclusione, il pubblico pensi che sia un traguardo soddisfacente, che abbia senso e che dia loro la sensazione di aver guardato una storia completa perché è così che la stiamo progettando, proprio come fosse un libro o un film molto lungo” ha spiegato Dan Fogelman in un’intervista nel 2019.
Lascia un commento