This Is Us, arriva il film sequel dopo la fine della serie?
L’attrice di This Is Us Chrissy Metz ha stuzzicato i fan sul possibile sequel della serie, come un film. “Tutti vorrebbero vederlo. Penso che tra dieci anni, quando avremo [noi del cast] circa 50 anni, sarebbe bello un piccolo incontro”. Ha detto Metz a Entertainment Tonight.
L a cantante-attrice si è unita a Kevin Frazier, Nischelle Turner e Rachel Smith di ET per il secondo giorno della Nashville Week presso il leggendario Bluebird Cafe, dove la 42enne – che si è esibita al Concerto per Love & Acceptance di Ty Herndon e al CMA Fest – ha parlato della recente riunione con le co-star di This Is Us, Mandy Moore e Susan Kelechi Watson, e di come potrebbe essere possibile film sequel per la famiglia Pearson.
“Sarei d’accordo. Mi chiedo, dove sarebbe ambientato? Voglio dire, tutto è possibile, penso che tutti vogliano vederlo. Ogni volta che vedo qualcuno, mi dicono: ‘Vorremmo che lo show fosse ancora in onda’. E io rispondo: ‘Anch’io’ “.
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
“Penso che tra 10 anni, quando avremo tutti circa 50 anni, sarà bello un piccolo incontro”.
Quando le è stato chiesto perché ci vorrebbe così tanto tempo, Metz ha detto che spetterà a Dan Fogelman, creatore di This Is Us, decidere. “Dan, facci sapere!. No, sto solo dicendo. Sarebbe carino.”
Le star della serie di successo NBC hanno sempre dimostrato in passato di avere un legame stretto, con Metz che ha persino pubblicato una riunione con le colleghe Mandy Moore e Susan Kelechi Watson alla fine di maggio su Instagram.
Per chi volesse fare un rewatch della serie, tutte le sei stagioni di This Is Us sono disponibili in streaming nei cataloghi delle piattaforme Prime Video e Disney+.
Lascia un commento