This is Us, il cast della serie tv si ritrova a un anno dalla fine
A un anno dalla conclusione della popolare serie televisiva This Is Us, i membri del cast si sono ritrovati per una speciale riunione. L’amato drama familiare, che ha catturato il cuore di milioni di spettatori in tutto il mondo, è stato una delle serie più acclamate degli ultimi anni. La reunion del cast ha rappresentato un’occasione emozionante per gli attori di condividere ricordi, riflettere sull’esperienza di lavorare insieme e discutere dei loro progetti futuri.
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
Sul suo profilo Instagram, Susan Kelechi Watson (interprete di Beth Pearson) ha postato alcune foto: La prima – iconica – con suo “marito” nella serie Sterling K. Brown che in This Is Us è Randall Pearson. “R&B is forever‼️We said what we said 😉🖤 #stillus #thisisus”.
Visualizza questo post su InstagramSCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
continua a leggere dopo la pubblicità
In un secondo post, Susan Kelechi Watson ha posato insieme alle due ex-colleghe e amiche Chrissy Metz e Mandy Moore, rispettivamente Kate e Rebecca nella serie. “A year apart was just TOO long. #stillus #thisisus ❤️❤️❤️”.
Gli attori hanno anche parlato sulle sfide e sulle gratificazioni che hanno affrontato interpretando i loro personaggi nella serie. I temi delicati e le questioni sociali affrontate da This Is Us, come il razzismo, la sessualità, la perdita e la malattia, sono stati l’emblema della serie. L’importanza di affrontare tali argomenti con sensibilità e rispetto e il modo in cui la serie ha affrontato tematiche complesse in modo autentico e toccante è il fondamento che ha permesso al prodotto di diventare un caposaldo del mondo delle serie e dell’intrattenimento.
Per chi volesse fare un rewatch della serie, tutte le sei stagioni di This Is Us sono disponibili in streaming su Prime Video e Disney+.
Lascia un commento