This Is Us spin-off in arrivo? Nonostante This Is Us 7 non ci sarà, secondo l’attore Milo Ventimiglia la saga della famiglia Pearson potrebbe ancora continuare. Qui, purtroppo, interviene il creatore della serie Dan Fogelman che non è della stessa idea.
This Is Us spin off ci sarà, secondo Milo Ventimiglia
Come i fan ben sanno, la serie tv con protagonista Milo Ventimiglia, Mandy Moore, Justin Hartley, Sterling K. Brown e Chrissy Metz è destinata a finire con la stagione 6 in onda nel 2022. Ma secondo l’interprete di Jack Pearson, ossia Milo Ventimiglia, ci sono speranza che la grande saga famigliare non finisca qui. Durante un’intervista rilasciata a US Weekly nel maggio dello scorso anno, Milo Ventimiglia ha parlato dell’ultima stagione e di un possibile futuro.
“Penso che avere l’opportunità di finire le cose per bene, in maniera sensata con uno scopo e un’intenzione ben chiara sia la cosa più importante e sarà sicuramente d’impatto molto più che tirare avanti con episodi ‘riempitivi’ giusto per occupare spazio.” ha commentato così l’attore la decisione del network di non proseguire con una stagione 7. Riguardo a possibili spin off? Milo Ventimiglia sembra sicuro che ce ne saranno! “Sono sicuro che ci sarà [uno spin off] ma ancora non so chi sarà il protagonista.”
Dan Fogelman non vede un futuro per This Is Us
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ma non è dello stesso avviso il creatore della serie Dan Fogelman che ha recentemente rilasciato un’intervista con il sito Variety nella quale fa crollare le speranze di vedere altre avventure della famiglia Pearson. Quale sarebbe l’ostacolo al proseguimento della storia? Strano a dirsi ma sarebbe proprio la stagione 6, dal 2 maggio su Fox in prima visione assoluta.
Fogelman è del parere che tutte le vicende della famiglia Pearson troveranno una degna conclusione proprio nella stagione 6, la stagione finale della serie tv.
“Quando avrete visto la stagione 6 [vedrete] che le storie di questi personaggi saranno concluse. Non ci sarà uno spin off perché [gli spettatori] sapranno tutto. Se ci sarà un futuro per la serie? Penso che non si possa mai dire mai, ma per il momento non lo vedo.” Queste le parole di Dan Fogelman che infrange le speranze di vedere altri episodi o una nuova serie spin off di This Is Us dopo la stagione 6.
Lascia un commento