Three Wishes serie tv Netflix dall’autrice di Big Little Lies!
Dopo l’adattamento televisivo della HBO al romanzo Big Little Lies, anche un’altra opera dell’autrice Liane Moriarty sta per diventare una serie televisiva. Parliamo di Three Wishes, romanzo di cui Netflix vuole realizzare un adattamento televisivo. Three Wishes serie tv Netflix, ecco tutti i dettagli!
Three Wishes serie tv Netflix trama – di cosa parla
Three Wishes serie tv Netflix sarà curata da Lila Feinberg, che ricoprirà il ruolo di sceneggiatrice dopo aver lavorato alla serie tv Younger. Alla serie lavorerà anche la scrittrice Liane Moriarty, che ricoprirà il ruolo di produttrice esecutiva insieme a Mazza e David Calvert-Jones tramite la EveryWhere Studios, mentre Karen Glass sarà co-produttrice esecutiva.
Three Wishes serie tv Netflix racconta la vita di tre sorelle completamente diverse tra di loro, che si ritrovano ad un matrimonio molto glamour a Manhattan. le loro vicende diventeranno molto più legate quando il matrimonio sarà rovinato da un’improvvisa tragedia. Nel corso della trama, emergeranno diversi scandali capaci di mettere a dura prova il legame che unisce le tre sorelle, che saranno impegnate a cercare di risolvere un mistero.
Al momento non è ancora stato annunciato il cast di Three Wishes serie tv Netflix, che potrebbe rivelare diverse sorprese. Per il primo adattamento di un’opera di Liane Moriarty, Big Little Lies, che al momento si trova nella fase di produzione della seconda stagione della serie, può contare su un cast di eccellenza composto da Nicole Kidman, Shailene Woodley e Reese Whiterspoon. Speriamo che anche Netflix possa decidere di puntare su un cast simile ma, al momento, è ancora presto per poter avanzare dei nomi.
Three Wishes serie tv Netflix data d’uscita
Al momento non è ancora stata annunciata una data d’uscita per Three Wishes serie tv Netflix, ma è possibile che la serie non possa debuttare prima della seconda metà del 2019.
Lascia un commento