[VIDEO CORRELATO]
Tidelands 2 stagione si fa? News sul rinnovo
La seconda stagione di Tidelands ci sarà? La serie debutterà ufficialmente il 14 dicembre su Netflix ma ancora non ci sono notizie circa la possibilità che il servizio streaming decida di rinnovare la serie per una seconda stagione.
Probabilmente, quindi, per avere ulteriori notizie circa Tidelands 2 dovremo aspettare l’uscita della prima stagione della serie creata da Stephen M. Irwin insieme a Leigh McGrath e diretta da Catriona McKenzie
Tidelands trama, di cosa parla la serie
La serie tv Tidelands è una nuova serie tv originale Netflix di genere thriller con alcune sfumature soprannaturali distribuita da Netflix in tutti i Paesi in cui è attivo il servizio di streaming.
Tidelands, è inoltre la prima produzione Netflix proveniente dall’Australia. La trama della serie racconta la storia di Carl McTeer, una ragazza che torna nel suo paese natale dopo dieci anni trascorsi in un carcere giovanile. In poco tempo la vita tranquilla che Cal sognava viene spazzata via da una realtà in cui i veri protagonisti sono in realtà i misteri della comunità di Orphelin Bay.
Tidelands streaming, dove vedere la serie
Dove vedere la serie tv Tidelands in streaming? Ovviamente su Netflix! La serie australiana, infatti, è una serie Originale di Netflix e pertanto, a partire dal 14 dicembre 2018 sarà disponibile per tutti gli abbonati al servizio.
Netflix, infatti ,è una piattaforma streaming in abbonamento. Per vedere Tidelands in streaming gratis, quindi, si può usufruire del periodo di prova gratuito di 30 giorni che Netflix offre. A termine di questo periodo, però, per continuare ad accedere al catalogo di Netflix è necessario sottoscrivere un abbonamento scegliendo tra i pacchetti disponibili.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento