VIDEO CORRELATO
Tidelands serie tv quando esce?
Gli episodi della prima stagione di Tidelands serie tv debutteranno venerdì 14 dicembre 2018, come annunciato anche dal primo teaser della serie, in tutti i Paesi in cui è disponibile il servizio di streaming Netflix.
Tidelands serie tv Netflix sulle sirene trama: di cosa parla
Netflix ha annunciato Tidelands serie tv Netflix Originals proveniente dall’Australia: tradotto come “il terreno coperto dall’alta marea” Tidelands serie tv è una nuova serie thriller dalle sfumature soprannaturali che sarà distribuito in esclusiva da Netflix in tutti i Paesi in cui è attivo il servizio di streaming.
Tidelands, la prima produzione Netflix proveniente dall’Australia, racconta la storia di Carl McTeer, una ragazza che torna nel suo paese natale dopo dieci anni trascorsi in un carcere giovanile. In poco tempo la vita tranquilla che Cal sognava viene spazzata via da una realtà in cui i veri protagonisti sono in realtà i misteri della comunità di Orphelin Bay.
La serie, creata da Stephen M. Irwin e Leigh McGrath, già produttore della famosa serie tv australiana Secrets & Lies, ci farà rivivere le affascinanti storie sulle sirene, dopo che l’Australia è stata in grado di regalarci grandi successi come H2O e Mako Mermaids.
Tidelands serie tv cast: attori e personaggi
L’attrice scelta per il ruolo di Cal, la protagonista di Tidelands serie tv, è Charlotte Best, famosa per i ruoli di Annie Campbell nella serie tv Home and Away e quelli di Cheryl Haynes in Puberty Blues e Kelly nella serie tv Soul Mates. Al suo fianco nel cast anche Aaron Jakubenko, Peter O’Brien, Madeleine Madden, Mattias Inwood, Elsa Pataky e Marco Pigossi.
Tidelands serie tv trailer
Ecco il primo teaser trailer che Netflix ha rilasciato di Tidelands serie tv!
Giulia dice
Sapete quando ci saranno i nuovi episodi?