Tierra de mujeres – Intrecci di vite 2 si farà?
Tierra de mujeres – Intrecci di vite 2 si farà? È questa la domanda dei fan della serie drammatica con protagonista Eva Longoria approdata su Apple TV+ lo scorso 26 giugno, e resa disponibile fino al 24 luglio con l’ultimo episodio. Dopo il gran finale ci saranno forse altre stagioni? Al momento non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali a riguardo, tuttavia la risposta pare essere già negativa.
La serie tv creata da Ramón Campos si basa infatti sull’omonimo libro di Sandra Barneda, ed è inoltre stata presentata sin dall’inizio come una serie limitata in sei puntate. Sebbene la sua natura di “miniserie” non sia per forza determinante per il futuro del titolo, lo è invece il fatto che Tierra de mujeres segue di pari passo la storia narrata dal libro di Barneda.
In caso infatti di un grande successo da parte del pubblico, Apple TV+ potrebbe pensare di rivalutare i suoi piani iniziali trasformando la miniserie in una serie tv con più stagioni, oltrepassando però la narrazione dello stesso romanzo su cui si basa. Per saperne di più non ci rimane che attendere una comunicazione ufficiale dalla piattaforma.
Quando esce Tierra de mujeres – Intrecci di vite 2
In caso di rinnovo ufficiale, la seconda ipotetica stagione della serie tv con Eva Longoria potrebbe debuttare su Apple TV+ a distanza di un anno dalla prima, dunque con molta probabilità nel corso del 2025, al più presto.
Trama Tierra de mujeres – Intrecci di vite 2, anticipazioni
Nel corso della prima stagione Eva Longoria interpreta Gala, una benestante newyorkese la cui vita viene stravolta quando il marito si ritrova incapace di ripagare un debito con persone pericolose.
Con criminali minacciosi alle calcagna e il marito misteriosamente scomparso, Gala è costretta a fuggire da New York insieme all’anziana madre Julia e alla figlia adolescente Kate.
La loro destinazione è la città natale di Julia nel nord della Spagna, un luogo che Julia aveva abbandonato 50 anni prima. Se Tierra de mujeres avrà una seconda stagione, la storia probabilmente potrebbe continuare a seguire le vicende della protagonista immersa nella sua nuova vita in Spagna.
Come finisce Tierra de mujeres – Intrecci di vite?
Nel corso del gran finale Gala deve prendere una decisione importante, decidendo se rimanere in Spagna con Amat e la nuova comunità, oppure fuggire con il marito in Argentina per riprendere il ruolo di moglie elegante.
Cast di Tierra de mujeres – Intrecci di vite 2, attori e personaggi
Elenchiamo di seguito i possibili attori che potrebbero tornare nel cast della seconda stagione di Tierra de mujeres – Intrecci di vite, qualora fosse rinnovata.
- Eva Longoria nel ruolo di Gala
- Carmen Maura nel ruolo di Julia
- Victoria Bazua nel ruolo di Kate
- Santiago Cabrera nel ruolo di Amat
- Gloria Muñoz nel ruolo di Mariona
Episodi di Tierra de mujeres – Intrecci di vite 2, quanti sono
In caso di rinnovo, ipotizziamo il ritorno di sei nuovi episodi anche per il secondo capitolo della serie tv creata da Ramón Campos, Gema R. Neira, Teresa Fernández-Valdés e Paula Fernández per Apple TV+. La serie tv è inoltre prodotta da Bambú Producciones in collaborazione con UnbeliEVAble Entertainment. Le riprese della serie si sono svolte nel 2023 nel comune di Vilanova de la Muga, a Girona .
In attesa di scoprire la clip della possibile seconda stagione, in apertura di articolo trovi il trailer della prima.
Tierra de mujeres – Intrecci di vite 2 in streaming, dove vederla
In streaming – in caso di rinnovo – Tierra de mujeres – Intrecci di vite tornerebbe ad essere disponibile ancora una volta su Apple Tv+ in tutti i paesi raggiunti dal servizio.
Lascia un commento