Time Bandits serie tv quando esce, ipotesi data di uscita
Time Bandits, una serie tv fantasy in arrivo? Sembrerebbe che Apple sia in trattative per concludere un accordo per acquisire i diritti per trasformare il film fantasy I banditi del tempo di Terry Gilliam, in una serie televisiva. Stando ai rumors, Time Bandits serie tv, dovrebbe essere sviluppata in co-produzione da Anonymous Content, Paramount Television e Media Rights Capital e Gilliam invece dovrebbe essere produttore esecutivo del progetto. Al momento non è stata ancora annunciata una data di uscita della serie che però potrebbe inserirsi nel catalogo di serie tv che Apple sta realizzando per la fine del 2018 e per il 2019.
Time Bandits serie tv trama, di cosa potrebbe parlare
I banditi del tempo serie tv, ispirandosi al film di Terry Gilliam dovrebbe raccontare le avventure del piccolo Kevin, un bambino appassionato di storia e letture fantastiche che, risvegliatosi in piena notte, vede sei nani uscire dal suo armadio e saltargli addosso chiedendogli come uscire dalla stanza. Dallo stesso armadio però fuoriesce anche un volto spettrale che incita i sei gnomi a “restituire la mappa”. I nani e Kevin riescono a scappare e, arrivati alla fine del corridoio, precipitano in un abisso: iniziano così le fantastiche avventure di Kevin che, in compagnia dei nani possessori della mappa del tempo, rubata all’Essere Supremo, viaggia da un’epoca all’altra, conoscendo gli eroi e i personaggi delle storie che ha sempre amato leggere.

I banditi del tempo, il film di Terry Gilliam
Il film del 1981 Time Bandits è stato un grande successo fantasy grazie a un cast di eccezione e alla genialità di Terry Gilliam e del suo co-sceneggiatore Michael Palin, altro membro del gruppo Monty Python. Il film I bnaditi del tempo è stato prodotto dall’eccentrica casa di produzione HandMade Films, fondata dall’ex Beatles, George Harrison, che ha composto alcune delle musiche del film del cui cast fanno parte Craig Warnock, David Rappaport, Kenny Baker, Mike Edmonds, Jack Purvis, John Cleese, Sean Connery, Ian Holm, Michael Palin, Shelley Duvall, Peter Vaughan, Katherine Helmond e Ralph Richardson.
Fonte: Deadline
Ti può interessare anche:
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento