Tin Star 4 non si farà
Non ci sarà una quarta stagione di Tin Star, la serie originale Sky creata da Rowan Joffé.
L’ufficialità della notizia è giunta in concomitanza del rinnovo ufficiale per la terza stagione della serie, confermato dalla pay-tv di Comcast nel marzo del 2019.
La terza stagione, composta da sei episodi, è stata girata a Liverpool a partire dal mese di luglio 2019. Ai veterani Tim Roth, Genevieve O’Reilly e Abigail Lawrie nei rispettivi panni di Jim/Jack, Angela e Anna, si uniscono gli attori Ian Hart (Boardwalk Empire, Harry Potter), Tanya Moodie (A Discovery of Witches, Sherlock), Joanne Whalley (The Edge of Darkness, The White Princess) e Kerrie Hayes (Little Boy Blue, The Mill) per la stagione finale della serie.
Alla fine della seconda stagione, Jack (Roth) e Angela (O’Reilly) sono stati costretti a rivelare una dolorosa verità alla figlia Anna (Abigail Lawrie): Jack non è il padre di Anna. Ora i Worth tornano a Liverpool per affrontare i fantasmi e i nemici che pensavano di essersi lasciati indietro, per riprendersi finalmente la propria libertà.
Prodotta da Gaumont Television UK e Kudos, Tin Star ha esordito nel 2017 sui canali Sky Atlantic nel Regno Unito e in Italia, mentre a distribuirla negli Stati Uniti è Amazon. La terza stagione va in onda su Sky Atlantic nel nostro Paese a partire dal 30 dicembre, con doppio episodio in onda ogni mercoledì in prima serata a partire dalle ore 21.15 e in streaming su NOW TV.
Nel futuro dei protagonisti, ancora serie televisive. Tim Roth tornerà a vestire i panni di Abomination nella serie She-Hulk con protagonista Tatiana Maslany, prodotta da Marvel Studios e distribuita da Disney+. Sempre sulla piattaforma streaming di Topolino è atteso l’approdo anche di Andor, prequel del film Rogue One: A Star Wars Story in cui Genevieve O’Reilly sarà di nuovo Mon Mothma al fianco di Diego Luna.
Lascia un commento