Tiny Pretty Things, Barton Cowperthwaite parla del suo tumore
L’attore di Tiny Pretty Things Barton Cowperthwaite si è aperto sui profili social per parlare della malattia che lo ha colpito. I primi aggiornamenti del tumore al cervello da un post Instagram dello scorso venerdì.
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
“Quindi… Ieri mi è stato diagnosticato almeno un Glioma di stadio 2. È un tumore cerebrale abbastanza grande. Le cellule del tumore hanno origine nel cervello, quindi non si è diffuso altrove nel corpo.
L’unico percorso per qualcosa del genere è la chirurgia cerebrale. Fino ad ora i medici sono stati fiduciosi di poter rimuovere la maggior parte del tumore e che dopo un intervento, e un po’ di riabilitazione, tornerò a essere me stesso (straordinario, talentuoso, brillante, divertente). Detto questo, sembra che esami e controlli faranno parte della mia vita per il resto del percorso.
La mia famiglia ed io stiamo prendendo alcuni giorni per ottenere secondi pareri. Abbiamo pianificato di sottopormi all’intervento a metà o alla fine della prossima settimana. Farò del mio meglio per essere aperto riguardo al percorso. Ho in programma di riprendermi completamente e di tornare più in forma che mai! Non esitate a mettervi in contatto e farò del mio meglio per rimanere connesso con il maggior numero possibile di persone. Tutto il mio amore 💙“.
L’attore ha sottolineato che lui e la sua famiglia hanno pianificato di consultare altri medici per ottenere un secondo parere, ma per ora ha intenzione di sottoporsi a un intervento chirurgico la prossima settimana.
Lascia un commento