Chi fa parte del cast di Tiny Pretty Things? Stiamo parlando dell’imperdibile novità Netflix disponibile in esclusiva sulla piattaforma da lunedì 14 dicembre 2020. Risale allo scorso 7 agosto l’annuncio sull’ufficializzazione di Tiny Pretty Things, la serie tv tratta dai romanzi sulla danza classica firmata da Dhonielle Clayton e Sona Charaipotra ambientata nel mondo di un’accademia di balletto d’élite. Scopriamo quindi tutti i protagonisti della serie targata Netflix.
Chi è Lauren Holly, Monique in Tiny Pretty Things?
Conosciamo la prima protagonista di Tiny Pretty Things. Lei è l’attrice statunitense Lauren Holly, nota già al grande pubblico per aver recitato in serie tv come NCIS – Unità anticrimine e Le indagini di Hailey Dean. Nel corso della sua importante carriera Lauren approda anche sul grande schermo in film come Quello che le donne vogliono, La famiglia Brock e Dragon- La storia di Bruce Lee. Nella serie targata Netflix Lauren Holly interpreta il ruolo di Monique.
Monique in Tiny Pretty Things
Monique è un’ex ballerina adesso la preside della Archer School, di cui ha potere assoluto. Non a caso la donna è pronta a tutto pur di tutelare l’istituzione e far emergere il meglio dai suoi alunni.
Chi è Kylie Jefferson, Neveah in Tiny Pretty Things?
Si unisce al cast di Tiny Pretty Things l’attrice ma anche nota ballerina di danza contemporanea Kyle Jefferson. All’età di sei anni Kyle diventa la più giovane studentessa accettata a livello accademico nella prestigiosa Debbie Allen Dance Academy (DADA) di Culver City, California. Dopo aver danzato in numerosi palcoscenici internazionali grazie al suo talento, con la serie Netflix Kyle varca per la prima volta anche il palco di un set televisivo.
Neveah in Tiny Pretty Things
Neveah è una ragazza ribelle dal talento naturale per questo determinata ad accedere alla Archer School of Ballet in qualità di sostituzione dell’ultimo minuto. Riuscirà Neveah a costruire il suo futuro nel balletto senza perdere mai di vista il suo naturale approccio con la danza?
Chi è Casimere Jollette, Bette in Tiny Pretty Things?
Nel cast di Tiny Pretty Things incontriamo anche l’attrice esordiente e ballerina dall’età di tre anni Casimere Jollette. Nota al pubblico per essere apparsa in importanti in serie tv come This Is Us o Dirty John, Casimere nel corso della sua carriera recita anche in altre produzioni come Divergent, Code Black e Guidance. La sua prima apparizione in tv risale però al 2014, quando prende parte alla serie Chicago P.D.
Bette in Tiny Pretty Things
Bette è una ragazza ambiziosa e pronta a tutto pur di diventare una ballerina perfetta. Nonostante le sua possibilità economiche, Bette non si lascia viziare ma si impegna più di chiunque altro per dimostrare il suo talento prima di tutti a se stessa.
Chi è Daniela Norman, June in Tiny Pretty Things?
Daniela Norman è un’attrice londinese con la passione per la danza sin da piccola. Dopo essersi formata infatti alla National Balalet di Londra, Daniela inizia a dedicarsi anche alla sua seconda passione: la recitazione. Nel corso degli anni la vediamo recitare ed esibirsi infatti in produzioni come Cats e in An American In Paris- The Musical.
June in Tiny Pretty Things
June ha un carattere molto riservato dovuto anche alla sua infanzia trascorsa con la madre severa. Per questo motivo, pur essendo dolce e minuta, June sente che la Archer School of Ballet è l’unico luogo per il quale mettersi in gioco. Riuscirà a dimostrare la sua grande devozione per la danza?
Chi è Brennan Clost, Shane in Tiny Pretty Things?
Dopo essersi diplomato in Belle Arti alla Juilliard School di New York, Brennan Clost inizia a recitare nei teatri fino ad approdare sul piccolo schermo in serie tv come Spiral, The Next Step e Creeped Out- Racconti di paura. Nella produzione Netflix Tiny Pretty Things Brennan recita nella parte di Shane.
Shane in Tiny Pretty Things
Cresciuto in un piccolo paese dove provare amore per la danza era quasi una vergogna, Shane diventa in una testa calda, oltre che in un bravissimo ballerino. Adesso che la danza è la sua più grande possibilità di riscatto, anche il suo talento si trasforma nella grande speranza della sua famiglia.
Chi è Michael Hsu Rosen, Nabil in Tiny Pretty Things?
Nel cast di Tiny Pretty Things incontriamo anche l’attore, ballerino e cantante americano Michael Hsu. Il pubblico lo ricorderà per la sua presenza in serie tv come Jessica Jones, Taxi Brooklyn e Monsterland. Nella serie Netflix Michael interpreta il ruolo del temuto Nabil.
Nabil in Tiny Pretty Things
Nabil è una nuova recluta dalle grandi potenzialità che, dopo aver girato il mondo, si presenta alla ASB spavaldo e sicuro di sè. Non a caso il talento del ragazzo è in grado di intimidire tutti gli altri allievi creando grande competizione tra loro.
Chi è Damon J. Gillespie, Caleb in Tiny Pretty Things?
Si unisce al cast di Tiny Pretty Things anche il giovane Damon J. Gillespie ricordato per aver preso parte a serie tv come Rise, Inside Amy Schumer, The Society ed Empire. Nella produzione Netflix Damon interpreta il ruolo di Caleb.
Caleb in Tiny Pretty Things
Caleb è un abile ballerino dal fisico tonico e con la battuta sempre pronta. Tuttavia, il ragazzo nasconde la difficoltà a fare a patti con un grave lutto e un segreto che potrebbe destabilizzare la ASB.
Chi è Bayardo De Murguia, Ramon in Tiny Pretty Things?
Beyardo De Murguia è un attore messicano naturalizzato americano ricordato per numerose partecipazioni a serie tv come CSI- Scena del crimine, Matador, NCIS, Shooter e Hombre. In Tiny Pretty Things Beyardo interpreta il personaggio di Ramon.
Ramon in Tiny Pretty Things
Ramon in passato è stato un ottimo ballerino, mentre adesso è un coreografo visionario un po’ permaloso. Non a caso Ramon non accetta le critiche degli allievi, e infatti non sono rare le tensioni all’interno dell’Academy. A complicare le cosa a volte è anche la fidanzata e musa del momento Delia, sorella di Bette.
Chi è Jess Salgueiro, Isabel in Tiny Pretty Things?
Si unisce al cast di Tiny Pretty Things anche l’attrice e scrittrice Jess Salgueiro. In molti la ricorderanno per la sua recente partecipazione alla serie Amazon The Boys nel ruolo di Robi, o in Letterkenny in quello di Mary-Anne. Dopo le sue esperienze in Woekin’Moms e The Strain, Jess entra nel cast della serie Netflix nel ruolo di Isabel.
Isabel in Tiny Pretty Things
Isabel è una sveglia e determinata agente di polizia dall’ottimo intuito. Tutto merito dell’esperienza in Afghanistan dove ha portato a termine due pericolose missioni. Adesso Isabel sarà in grado di scoprire la verità che is cela dietro a un misterioso incidente avvenuto nell’Academy?
Chi è Barton Cowperthwaite, Oren in Tiny Pretty Things?
Conosciamo il giovane Barton Cowperthwaite, attore noto soprattutto per serie tv come Fosse/Verdon, e film come Center Stage 3: il ritmo del successo e Drilling Holes Into the Sun. Barton si unisce al cast di Tiny Pretty Things nel ruolo di Oren.
Oren in Tiny Pretty Things
Ricchezza e bellezza garantiscono da sempre ottimi ruoli per Oren, ragazzo sempre proiettato al successo con una pericolosa ossessione per il suo corpo, quello che deve apparire sempre perfetto.
Chi è Josh Pyman, Dev in in Tiny Pretty Things?
Si unisce al cast della serie Netflix anche l’attore australiano Josh Pyman noto già per aver recitato nella serie tv Arrow, ed essere stato nominato nel 2020 per i Leo Awards come migliore attore nel cortometraggio Platonic.
Dev in in Tiny Pretty Things
Dev è un ragazzo insicuro di sé, e per questo non si sente all’altezza di stare al fianco di Shane di cui è innamorato. Quest’ultimo, però, percepisce la sua attitudine nello stargli accanto solo quando sono lontani da occhi indiscreti, e per questo decide di respingerlo.
Chi è Alexander Eling, Matteo in Tiny Pretty Things?
Si unisce al cast di Tiny Pretty Things anche Alexander Eling, giovane attore ricordato per serie tv come Another Life, Raising Expectations e Shadowhunters: The Mortal Instruments.
Matteo in Tiny Pretty Things
Nella serie Netflix Alexander Eling interpreta il ruolo di Matteo, amico intimo di Bette che si offre di ospitarla in casa sua quando la ragazza si mette nei guai con la legge.
Chi è Tory Trowbridge, Delia in Tiny Pretty Things?
Dopo aver preso parte al musical American Paris, e aver recitato in serie tv come The Couple e Law & Order: Unità Speciale, Tory Trowbridge si unisce al cast di Tiny Pretty Things nel ruolo di Delia.
Delia in Tiny Pretty Things
Delia è la sorella maggiore di Bette, nonché ballerina di supremo calibro e bellezza. Dopo aver trascorso due anni ad esibirsi all’estero, adesso la ragazza torna per assaporare il suo status di diva nei confronti di una scuola che un tempo l’aveva oltraggiata.
Chi è Anna Maiche, Cassie in Tiny Pretty Things?
Dopo averla vista esibirsi e recitare in produzioni come Women, Wicked, The French Teacher e Crazy Love, Anna Maiche si unisce al cast di Tiny Pretty Things nel ruolo di Cassie.
Cassie in Tiny Pretty Things
Cassie Shore è la voce narrante di Tiny Pretty Things, nonché è la studentessa più brillante della Archer School of Ballet. Il suo futuro perfetto è sconvolto però da evento inaspettato che finisce presto per coinvolgere anche il resto degli allievi dell’Academy.
Chi è Michelle Nolden, Katrina in Tiny Pretty Things?
Nel cast di Tiny Pretty Things incontriamo anche l’attrice canadese Michelle Nolden, ricordata soprattutto per film come Un amore all’improvviso. L’attrice è nota anche per aver preso parte a serie tv come Suits, Saving Hope, The Wedding Planners e Hudson & Rex.
Katrina in Tiny Pretty Things
Katrina Whitlaw è la madre di Bette, nonché abile avvocato che nel corso delle puntate potrebbe sopraggiungere in aiuto proprio della figlia.
Chi è Alexandra Bokyun Chun, Maricel in Tiny Pretty Things?
Si unisce al cast della serie Netflix anche l’attrice coreana Alexandra Bokyun Chun, nota già per aver recitato in serie tv come The Magicians, Agent of S.H.I.E.L.D, Artificial e Castle.
Maricel in Tiny Pretty Things
Alexandra Bokyun Chun interpreta Maricel Park, la severa e distaccata madre della giovane June.
Chi è Paula Boudreau, Selena in Tiny Pretty Things?
Anche l’attrice canadese Paula Boudreau si unisce al cast di Tiny Pretty Things. La ricordiamo per aver recitato in importanti produzioni come Blue Bloods, In The Dark, Grand Army e Spinning Out.
Selena in Tiny Pretty Things
Nella serie Netflix Paula Boudreau interpreta il ruolo di Selena, colei che insieme a Monique e Topher ( Shaun Benson) detengono le redini dell’Academy.
Chi è Jessica Greco, Torri in Tiny Pretty Things?
Jessica Greco è un’attrice e produttrice canadese nota per aver recitato nel film La regola del sospetto e in importanti serie tv come Suits, Mrs. America e Tokens.
Torri in Tiny Pretty Things
Nella serie tv Jessica Greco interpreta il ruolo di Torri, la supervisora del collegio con il compito di tenere d’occhio gli allievi dell’Academy ricordando loro i regolamenti dell’istituto.
Chi è Shaun Benson, Topher in Tiny Pretty Things?
Nel cast principale di Tiny Pretty Things troviamo anche l’attore e regista canadese Shaun Benson. Lo ricordiamo per aver preso parte a serie come The Boys, Ranson e Frontiera. Sul grande schermo lo ricordiamo invece per film come Il volto della verità, General Hospital e Tutti pazzi per Rose.
Topher in Tiny Pretty Things
Nella serie Netflix Shaun Benson interpreta il ruolo di Topher Brooks. Quest’ultimo fa parte del corpo insegnanti, e infatti insieme alla preside Monique e Selena fa in modo che la madre di Delia, Katrina, non abbia la meglio al processo.
Chi è Morgan Kelly, Alen in Tiny Pretty Things?
Anche l’attore canadese Morgan Kelly fa parte del cast principale della serie Netflix. Lo ricordiamo aver recitato già in altre produzioni del colosso dello streaming come The Umbrella Academy, Spinning Out e Mindhunter. Sul grande schermo lo ricordiamo per film come La forma dell’acqua, A History of Violenze e Sguardo nel vuoto.
Alen in Tiny Pretty Things
Morgan Kelly si unisce al cast della serie Netflix Tiny Pretty Things nel ruolo di Alen.
Chi è Toni Ellwand, Carla in Tiny Pretty Things?
Toni Ellwand è un’attrice italiana naturalizzata canadese nota per aver preso parte a produzioni come Lo scrittore fantasma, I misteri di Murdoch e The Handmaid’s Tale. Tra gli altri lavoro dell’attrice citiamo anche film come Blindness- Cecità, Jasmine Road e Mafia inc.
Carla in Tiny Pretty Things
In Tiny Pretty Things Toni Ellwand interpreta il ruolo di Carla, la madre di Matteo Marchetti.
Lascia un commento