Tires 2 ci sarà?
Si farà Tires 2. Netflix ha annunciato martedì 21 maggio il rinnovo della seconda stagione della commedia scritta dal comico Shane Gillis, a pochi giorni dal debutto della prima stagione fissato per giovedì 23 maggio.
Con l’annuncio della riconferma, si estende la partnership di Netflix con Gillis, che di recente si è esibito in tre spettacoli sold-out nell’ambito del Netflix is a Joke Fest a Los Angeles, tra cui il Kia Forum, il Greek Theater e la Crypto.com Arena.
Non è finita qui. Come annunciato in precedenza, Netflix ha ordinato anche un nuovo speciale comico di Gillis, che debutterà nel 2025. Il suo speciale Beautiful Dogs – uscito lo scorso anno – ha raggiunto la Top 10 di Netflix in cinque Paesi e ha trascorso due settimane nella Top 10 statunitense.
Quando esce Tires 2
Il colosso dello streaming ha confermato che la seconda stagione debutterà nel corso del 2025 su Netflix. La data di partenza delle riprese non è stata ancora resa nota, ma ipotizziamo che il primo ciak scatterà entro la fine dell’anno; per ogni aggiornamento restiamo in attesa di nuove comunicazioni da parte di Netflix.
Trama di Tires 2, anticipazioni
La seconda stagione continuerà ad avere per protagonista Will (Steven Gerben), nervoso e incompetente erede di una catena di autofficine. Will si sta dando da fare per rivitalizzare l’attività del padre nonostante suo cugino nonché dipendente Shane (Shane Gillis) sia per lui una tortura continua.
Come finisce Tires
Nel sesto e ultimo episodio dal titolo “Papà”, Will tocca il fondo dopo essersi scontrato con il suo critico più severo circa le sue scelte di vita. Un inatteso supporter giunge in suo aiuto per salvare non soltanto il suo lavoro, ma anche tutta l’officina.
Cast di Tires 2, attori e personaggi
Capitanato dai co-creatori Shane Gillis e Steve Gerben, il cast della serie include Chris O’Connor, Kilah Fox, Stavros Halkias e Andrew Schulz.
Episodi di Tires 2, quanti sono
Ci aspettiamo altri sei episodi anche per la seconda stagione, ma anche su questo aspettiamo la conferma della piattaforma streaming. Shane Gillis, Steve Gerben e McKeever sono co-creatori della serie, quest’ultimo ne è anche regista. I tre sono prouttori esecutivi insieme a Brandon James di Rough House, e Brian Stern e Kenneth Slotnick per conto di AGI Entertainment Media & Management e Becky Astphan.
La serie è la seconda produzione di Dad Sick Productions – lo studio fondato da Gillis e McKeever – dopo lo speciale di Shane Beautiful Dogs.
Trailer di Tires 2, esiste già?
Sebbene abbia già ottenuto il nulla osta da parte di Netflix, la seconda stagione non è ancora stata girata e – pertanto – il trailer non è disponibile su YouTube. Nell’attesa, ecco l’anticipazione dei primi sei episodi:
Tires 2 in streaming, dove vederla
In streaming, la seconda stagione sarà – ancora una volta – un’esclusiva di Netflix in tutti gli oltre 190 Paesi raggiunti dal servizio.
Lascia un commento