Tires, dal 23 maggio su Netflix
Si intitola Tires la nuova serie tv americana in arrivo su Netflix dal 23 maggio 2024. Fresco dal suo debutto con il Saturday Night Live, Shane Gillis arriva con un suo progetto in cui recita, ma è anche produttore esecutivo e co-creatore. Prima ancora del debutto della serie, è stato annunciato che Tires avrà una seconda stagione in uscita nel 2025, segnando l’ennesima collaborazione da Gillis e Netflix che include anche uno suo spettacolo di stand-up, sempre in arrivo nel 2025.
Trama di Tires, di cosa parla?
Will (Steven Gerben), nervoso e incompetente erede di una catena di autofficine, cerca di rivitalizzare l’attività del padre nonostante suo cugino nonché dipendente Shane (Shane Gillis) sia per lui una tortura continua.
Cast di Tires, attori e personaggi
Shane Gillis e Steven Gerben guidano il cast di Tires. La commedia vede nel cast anche Chris O’Connor, Kilah Fox e Stavros Halkias, con la partecipazione di Andrew Schulz.
Episodi di Tires, quanti sono
La serie comedy americana è composta da sei episodi da circa 20-25 minuti ed è prodotta da Dad Dad Productions. McKeever dirige la serie ed è creatore con Gillis e Gerben e anche produttori esecutivi. Brandon James è un produttore esecutivo per Rough House; Brian Stern e Kenneth Slotnick sono produttori esecutivi per AGI Entertainment Media & Management. Becky Astphan è anche una produttrice esecutiva. Tutti e sei gli episodi saranno rilasciati il giorno del del debutto della prima stagione, ovvero il 23 maggio 2024 su Netflix.
Trailer di Tires
Di seguito il trailer della serie.
Tires in streaming, dove vederlo
La nuova serie tv Tires è attualmente disponibile in streaming su Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Lascia un commento