Titans, dal 27 marzo la serie tv arriva su Warner TV
La serie tv Titans debutterà in chiaro su Warner Tv. Il gruppo di eroi DC Comics arriva sul canale 37 del digitale terrestre a partire dal 27 marzo 2024 alle 21.20 circa.
A partire dal primo episodio, i fan delle serie potranno rivivere le storie di Dick Grayson (Robin), fondatore del gruppo dei Titans. La serie ha debuttato in Italia su Netflix l’11 gennaio 2019 dove risiede con tutte e quattro le stagioni. L’ultimo ciclo di episodi è arrivato in streaming anche nel nostro paese, il 25 giugno 2023.
La serie è stata creata da Akiva Goldsman, Geoff Johns e Greg Berlanti ed è stata lanciata nel 2018 come parte del servizio di streaming DC Universe. La trama segue un gruppo di giovani eroi che si uniscono per combattere il crimine e affrontare le loro sfide personali. I personaggi principali includono Dick Grayson/Robin (interpretato da Brenton Thwaites), Rachel Roth/Raven (interpretata da Teagan Croft), Koriand’r/Starfire (interpretata da Anna Diop), Gar Logan/Beast Boy (interpretato da Ryan Potter), Hank Hall/Hawk (interpretato da Alan Ritchson) e Dawn Granger/Dove (interpretata da Minka Kelly).
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La serie esplora temi più maturi rispetto alle versioni precedenti dei Teen Titans, con un tono più cupo e adulto. Affronta argomenti come il trauma, l’identità, la famiglia e il senso di appartenenza. Titans è stata generalmente ben accolta dalla critica e ha guadagnato una solida base di fan. Ha anche generato spin-off – poi cancellato – Doom Patrol.
Ancora una volta Warner Tv diventa la casa dei super eroi DC. Dopo aver accolto serie cult come Smallville e Gotham, ora tocca a Titans. Warner TV è visibile al canale 37 del digitale terrestre e fa parte del ricco portfolio dei canali free to air del gruppo Warner Bros. Discovery in Italia che include: NOVE, Real Time, DMAX, Food Network, Giallo, Motor Trend, HGTV – Home & Garden TV e i canali kids K2 e Frisbee, offrendo al pubblico una selezione unica ed originale di titoli che hanno fatto la storia del cinema e della serialità americana.
Lascia un commento