Titans 4 ci sarà
Titans 4 si farà. La notizia è giunta da HBO Max, il servizio streaming americano che all’interno dell’evento DC FanDome tenutosi il 16 ottobre 2021 ha confermato che la serie continuerà con la quarta stagione.
https://twitter.com/DCTitans/status/1449458862793232387
Quando esce Titans 4
Quanto all’uscita di Titans 4, i nuovi episodi sono stati distribuiti in due parti. La prima è approdata su Max negli Stati Uniti a partire dal 3 novembre fino all’1 dicembre 2022, mentre la seconda (e ultima) dal 13 aprile all’11 maggio.
Titans 4 su Netflix Italia
Una volta conclusa la messa in onda americana con un episodio settimanale, la quarta stagione sarà resa disponibile nel catalogo italiano di Netflix. Il servizio streaming con sede a Los Gatos in California ha acquistato i diritti per la distribuzione internazionale di Titans e rende disponibile il titolo in diversi territori internazionali, Italia inclusa, come “Netflix Original”. La quarta stagione arriva da domenica 25 giugno 2023 su Netflix Italia.
Trama di Titans 4
Titans ha per protagonisti i giovani eroi di tutto l’Universo DC e li segue mentre diventano maggiorenni e trovano il loro posto nel mondo, lottando tra dilemmi morali e avventurandosi lungo la sottile linea di demarcazione che separa il bene e il male. Dopo aver salvato Gotham, i Titani si mettono in viaggio per tornare a San Francisco. Ma dopo una sosta a Metropolis, si ritrovano nel mirino di un culto soprannaturale con poteri mai visti prima.
Nella première di metà stagione, i Titani – con l’eccezione di Gar – tornano nel luogo in cui erano scomparsi, il Tempio di Trigon, solo per scoprire che Sebastian e Madre Mayhem non ci sono più. I Titani si precipitano a cercarli prima che Sebastian evochi Trigon e il loro inseguimento li porta in una misteriosa città la cui popolazione nasconde un profondo segreto. Lungo la strada, i Titani si imbattono in una profezia che potrebbe richiedere a Kory un enorme sacrificio per salvare il mondo, ma i sentimenti di Dick per Kory vengono a galla e lui si rifiuta di lasciarla morire. Negli episodi finali, i Titani intraprendono un’epica battaglia per salvare sia Kory che il mondo. Gar va alla scoperta di se stesso, cercando di trovare il suo vero scopo e di salvare i suoi amici. Rachel abbraccia i poteri più oscuri, mentre Conner, alle prese con il suo lato Lex Luthor, cerca di sconfiggere Sebastian a modo suo. I sentimenti che Tim e Bernard provano l’uno per l’altro diventano sempre più difficili da contrastare e, quando la vita di Bernard viene minacciata, Tim diventa finalmente l’eroe che ha sempre cercato di essere.
Come finisce Titans 3
Cast di Titans 4, attori e personaggi
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel cast della quarta stagione della serie troviamo Brenton Thwaites (Dick Grayson alias Robin e Nightwing), Anna Diop (Koriand’r alias Kory Anders alias Starfire), Teagan Croft (Rachel Roth alias Raven), Ryan Potter (Gar Logan alias Beast Boy), Conor Leslie (Donna Troy alias Wonder Girl), Curran Walters (Jason Todd alias Robin alias Red Hood) e Joshua Orpin (Subject 13 alias Conner alias Superboy). Sono usciti di scena Alan Ritchson e Minka Kelly, mentre potremmo rivedere Damaris Lewis e Savannah Welch.
Al cast della quarta stagione si uniscono Joseph Morgan (The Originals), Franka Potente (Taboo) e Lisa Ambalavanar (Doctors). Morgan interpreta Sebastian Blood/Brother Blood (già apparso nella seconda stagione di Arrow interpretato da Kevin Alejandro), Potente presta il volto a Bennett/Mother Mayhem e Ambalavanar porta in scena Jinx.
Trailer di Titans 4
Episodi di Titans 4, quanti sono
La quarta stagione conta dodici episodi. Titans è prodotta da Weed Road Pictures e Berlanti Productions, in associazione con Warner Bros. Television. Basata sui personaggi della DC, la serie è stata sviluppata da Akiva Goldsman, Geoff Johns & Greg Berlanti, con Goldsman, Johns, Berlanti, lo showrunner Greg Walker, Sarah Schechter e Richard Hatem come produttori esecutivi.
Titans 4 in streaming
In streaming, la stagione 4 è disponibile nel nostro Paese su Netflix una volta terminata l’uscita settimanale degli episodi su Max oltreoceano. Il servizio di video on demand fondato da Jeff Bezos si è aggiudicato la distribuzione esclusiva della serie per diversi territori al di fuori degli Stati Uniti, dove inizialmente la serie era reperibile sulla defunta piattaforma DC Universe.
Lascia un commento