To Catch a Killer – L’uomo che odiava tutti, dal 5 agosto su Sky
Gli appassionati di thriller non possono perdersi il film To Catch a Killer – L’uomo che odiava tutti, disponibile dal 5 agosto su Sky. La storia segue Eleanor, una giovane agente di polizia, reclutata dall’investigatore capo dell’FBI per catturare un killer che ha compiuto una strage a Baltimora.
To Catch a Killer – L’uomo che odiava tutti, di cosa parla
La notte di Capodanno in una fredda Baltimora un killer compie un terribile omicidio di massa. La polizia e l’FBI danno così inizio ad una caccia all’uomo senza precedenti, ma di fronte al modus operandi sempre imprevedibile dell’assassino, l’indagine si blocca. L’investigatore capo dell’FBI recluta quindi Eleanor, un’agente di polizia tanto talentuosa quanto problematica e dal passato oscuro, per aiutare a profilare e rintracciare l’individuo disturbato che terrorizza la città.
Cast di To Catch a Killer – L’uomo che odiava tutti, attori e personaggi
La pellicola è diretta dal regista argentino Damián Szifrón che costruisce un thriller capace di coinvolgere e turbare, mettendo al centro del suo film le atmosfere e le interpretazioni dei suoi personaggi. Nel cast troviamo la protagonista di Colpa delle Stelle Shailene Woodley, Ben Mendelsohn (Secret Invasion), Jovan Adepo e Ralph Ineson.
Trailer di To Catch a Killer – L’uomo che odiava tutti
Qui di seguito il trailer del film del 2023.
To Catch a Killer – L’uomo che odiava tutti in streaming dove vederlo
Il film To Catch a Killer – L’uomo che odiava tutti sarà disponibile a partire dal 5 agosto su Sky Cinema e in streaming su NOW.
Lascia un commento