To The Lake 2 stagione ci sarà?
La terribile epidemia che ha colpito la città di Mosca continuerà in To The Lake 2 stagione? É questa la domanda dei fan del genere apocalittico dopo aver terminato la visione del primo ciclo di episodi, disponibile su Netflix dal 7 ottobre 2020. Stiamo parlando di Epidemiya, nel titolo originale, una produzione Netflix Original per la Russia tratta dal best-seller della scrittrice Yana Vagner. In particolare la storia parla dell’arrivo di un virus letale proprio mentre nella realtà il Covid-19 continua a sconvolgere il mondo intero.
Cosa sappiamo quindi sul ritorno di un secondo ciclo di episodi? Attualmente il colosso dello streaming non si è ancora pronunciato a riguardo, motivo per cui To The Lake non risulta rinnovata ma nemmeno cancellata. A decretare il suo futuro sarà proprio il pubblico della piattaforma, grazie al quale il titolo può raggiungere tutti i territori dove il servizio è disponibile.
Nell’eventualità infatti che To The Lake non convincesse la Russia, grazie a Netflix potrebbe farlo invece con il resto dei 190 Paesi in cui il servizio è disponibile. Non sarebbe la prima volta infatti che l’arrivo di un titolo sullo streamer ribalti il suo successo circoscritto al Paese di produzione. Un esempio lampante è il caso de La casa di carta, serie tv che solo dopo essere approdata su Netflix si trasforma in un fenomeno globale conosciuto in tutto il mondo.
Per scoprire quindi se anche le sorti di To The Lake saranno tanto generose, non ci resta che attendere notizie ufficiali da parte dello streamer. Grazie infatti all’uso di un algoritmo, Netflix è in grado di calcolare il numero di visualizzazioni di un titolo soprattutto nel primo weekend di rilascio sulla piattaforma.
Nel caso in cui le visualizzazioni di To The Lake dovessero risultare soddisfacenti, allora è possibile che il colosso dello streaming rinnovi il titolo per la seconda stagione. Al momento però si tratta ancora di un’ipotesi che potremo approfondire solo nei prossimi mesi. Netflix, infatti, impiega dalle quattro alle sei settimane dall’uscita per emettere un responso.
To The Lake 2 stagione uscita: quando la vedremo
Quando potrebbe uscire To The Lake 2 stagione se rinnovata ufficialmente? Nel caso in cui la risposta del pubblico Netflix dovesse convincere lo streamer a rinnovare la serie thriller, ipotizziamo di vederla tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022. Considerando infatti l’attuale crisi sanitaria da Coronavirus, è probabile che il mondo dell’audiovisivo subisca rallentamenti o interruzioni nella produzioni televisive. Non ci resta quindi che attendere maggiori dettagli dallo streamer e incrociare le dita per il ritorno di To The Lake 2.
To The Lake 2 trama: di cosa parla
L’arrivo di una malattia contagiosa causa panico e razzie nella città di Mosca. Rimasti senza luce nè soldi, Sergey inizia una corsa contro il tempo per mettere in salvo la sua ex moglie e il figlio rimasti bloccati nella città. Restare uniti è infatti l’unica possibilità di sopravvivenza in To The Lake serie Netflix!
Qualora la serie thriller fosse rinnovata ufficialmente, ci aspettiamo di assistere alle conseguenze devastanti scatenate dal virus letale.
To The Lake 2 puntate: quante sono
La prima stagione del thriller apocalittico conta in totale otto episodi di cinquanta minuti circa ciascuno. Ipotizziamo di assistere allo stesso numero di episodi anche in un’eventuale seconda stagione.
La serie è diretta dal regista russo Pavel Kostomarov e prodotta da Valeriy Fedorovich ed Evegeniy Nikishov.
To The Lake 2 cast: attori e personaggi
Chi fa parte del cast di To The Lake? Tra i protagonisti della prima stagione troviamo Viktoriya Agalakova nel ruolo di Polina, Viktoriya Isakova in quello di Anna e Kirill Käro nella parte del protagonista Sergey. Accanto a loro Gilli Messer è Marina, Aleksandr Robak interpreta Lyonya, Kit Sheehan veste i panni di Irina, mentre Maryana Spivak interpreta Irina, l’ex moglie di Sergej. Nel cast anche Natalya Zemtsova nella parte di Marina, Yuriy Kuznetsov in quella di Boris e infine Aleksandr Yatsenko nel ruolo di Pavel.
To The Lake 2 streaming: dove vederla
Qualora To The Lake 2 stagione fosse rinnovata ufficialmente, ci aspettiamo di vederla in Italia in streaming su Netflix! Ricordiamo infatti che il thriller russo è una serie Netflix Original e che sulla piattaforma è già presente la prima stagione, disponibile dal 7 ottobre 2020.
Stefania Bazzoffi dice
L’ho vista tutta d’un fiato, molto coinvolgente, spero vivamente che si facciano altre puntate. Vorrei anche che mostrassero come si può sopravvivere con poche risorse
e che i sopravvissuti ci mostrassero quali espedienti mettere in atto per avere una vita ” normale”. Grazie Netflix