Tom e Lola avrà una seconda stagione?
La serie tv franco-belga Tom e Lola è giunta alla fine della prima stagione su Giallo il 20 gennaio 2024, ma cosa sappiamo sulla stagione 2? I protagonisti sono volti molto noti nella televisione francese, ovvero, Dounia Coesens e Pierre-Yves Bon. La serie di France 3 è una produzione che segue la scia di Tandem, altra serie tv di punta di genere. Gli episodi finali non rispondono a tante domande di cui risposte le vedremo nella seconda stagione. Questo perché, sempre che la rivista francese Télé-Loisirs abbia avuto la conferma che Tom e Lola avrà una seconda stagione. L’inizio delle riprese sarà a metà gennaio 2025.
Trama di Tom e Lola, di cosa parla
Al momento non abbiamo ulteriori informazioni sulla trama della seconda stagione. Ma di cosa parla Tom e Lola? Tom Serino è il capitano della Squadra Narcotici in una città sulla costa a sud della Francia, mentre Lola Briand, è il capitano della Polizia Giudiziaria. I due sono amici sin dal liceo. Per una serie di eventi, Lola accoglie come ospite a casa sua Tom, perché lui sta affrontando una crisi con la moglie. I due vivono sotto lo stesso tetto con i figli di Lola. Da coinquilini a colleghi, Tom sceglie di lasciare i reparti speciali e di unirsi alla Polizia Giudiziaria. I due sono complementari e formeranno una squadra investigativa straordinaria.
Cast di Tom e Lola, attori e personaggi
Nel cast principale troviamo: Dounia Coesens, Pierre-Yves Bon, Evelyne El Garby Klaï.
Episodi di Tom e Lola, quanti sono
In totale sono dodici gli episodi da 60 minuti quella della prima stagione. In attesa di avere altre informazioni sulla seconda in arrivo.
Tom e Lola trailer 2, esite già?
Non avendo ancora materiali della seconda stagione, qui il promo della prima.
Tom e Lola in streaming, dove vederlo
In Italia, gli episodi della seconda stagione di Tom e Lola saranno disponibili in esclusiva su Discovery+ in concomitanza con la messa in onda lineare su Giallo.
Lascia un commento