Tom e Lola, dal 16 dicembre su Giallo
La serie tv franco-belga Tom e Lola sbarca su Giallo da lunedì 16 dicembre 2024 alle 21:10 con due episodi. I protagonisti sono due volti molto noti nella televisione francese, ovvero, Dounia Coesens e Pierre-Yves Bon. Un nuovo titolo crime girata tra il 2023 e il 2024 nei comuni di Toulon e La Seyne-sur-Mer nel Var. La nuova serie di France 3 è una produzione che segue la scia di Tandem, altra serie tv di punta che, a partire invece dal 13 dicembre 2024, la serie tv completa torna in streaming anche su Infinity+.
Trama di Tom e Lola, di cosa parla
Tom Serino è il capitano della Squadra Narcotici in una città sulla costa a sud della Francia, mentre Lola Briand, è il capitano della Polizia Giudiziaria. I due sono amici sin dal liceo. Per una serie di eventi, Lola accoglie come ospite a casa sua Tom, perché lui sta affrontando una crisi con la moglie. I due vivono sotto lo stesso tetto con i figli di Lola. Da coinquilini a colleghi, Tom sceglie di lasciare i reparti speciali e di unirsi alla Polizia Giudiziaria. I due sono complementari e formeranno una squadra investigativa straordinaria.
Cast di Tom e Lola, attori e personaggi
Nel cast principale troviamo: Dounia Coesens, Pierre-Yves Bon, Evelyne El Garby Klaï.
Episodi di Tom e Lola, quanti sono
In totale sono dodici gli episodi da 60 minuti. Il primo in onda lunedì 16 dicembre alle 21:10 su Giallo si intitola Tom e Lola: Un caso di sapone, mentre il secondo, in onda dalle 22:10, si intitola Tom e Lola: La memoria perduta.
Tom e Lola trailer
Qui il promo francese della serie tv Tom e Lola.
Tom e Lola in streaming, dove vederlo
In streaming, gli episodi di Tom e Lola serie tv saranno disponibili in esclusiva su Discovery+ in concomitanza con la messa in onda lineare su Giallo.
Lascia un commento