Tom Hardy, Pierce Brosnan ed Helen Mirren protagonisti di una nuova serie tv di Guy Ritchie
Paramount+ ha commissionato una nuova serie tv che vedrà protagonista Tom Hardy, Pierce Brosman ed Helen Mirren, per un progetto di Guy Ritchie (Argylle). La nuova serie sulla criminalità organizzata è incentrata su due famiglie in guerra e sul fedele faccendiere incaricato di proteggere una di esse a qualsiasi costo.
Il nuovo progetto di Guy Ritchie è prodotto in associazione con Showtime/MTV Entertainment Studios e 101 Studios. La serie debutterà nel 2025 sul piano a livello globale su Paramount+.
Trama, di cosa parla
Il nuovo progetto di Guy Ritchie è un’elettrizzante serie poliziesca incentrata su due famiglie in guerra con sede a Londra, le cui imprese si estendono in tutti gli angoli del mondo, e sul faccendiere incaricato di proteggere una di queste ad ogni costo.
Cast, attori e personaggi
Hardy interpreterà “Harry Da Souza”, un faccendiere professionista per conto della famiglia Harrigan; Brosman interpreterà “Conrad Harrigan”, il capo di una famiglia criminale irlandese di grande successo con sede a Londra, per il quale Harry lavora; Mirren interpreterà “Maeve Harrigan”, la moglie di Conrad e la matriarca della famiglia Harrigan.
Episodi, quanti sono
La serie è prodotta da Keith Cox, Nina L. Diaz, David C. Glasser, Guy Ritchie, Jez Butterworth, Ronan Bennett, Kris Thykier, Ivan Atkinson, Tom Hardy, Dean Baker, Ron Burkle, David Hutkin e Bob Yari.
“Tom Hardy, Pierce Brosnan e Helen Mirren sono maestri nel loro mestiere e siamo onorati di averli nel cast della nuova serie globale e originale di Guy Ritchie”, ha dichiarato Chris McCarthy, Co-ceo Di Paramount Global E President/ceo Di Showtime/mtv Entertainment Studios. “L’abilità creativa di Guy, Jez Butterworth e Ronan Bennett, unita a questi attori di talento, è la ricetta perfetta per quella che crediamo sarà la prossima serie che definirà il marchio di Showtime su Paramount+”.
In streaming, dove vederla
La serie tv sarà disponibile in streaming su Paramount+, la piattaforma di video on demand che consente di guardare film, show e tanto altro. Per scoprire tutti i contenuti disponibili, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento.
- Mensile: 7,99 euro al mese;
- Annuale: 79,90 euro l’anno.
I nuovi abbonati possono provare il servizio attivando una prova gratuita di 7 giorni.
Lascia un commento