Tommaso Ferri di Un Posto al Sole
Chi era Tommaso Ferri di Un Posto al Sole e che fine ha fatto? Presente nelle trame della soap opera italiana in onda 2012 al 2015, alcuni fan potrebbero volersi rinfrescare la memoria sul conto di Tommaso Ferri. Dunque che fine ha fatto il personaggio e, soprattutto, chi lo interpretava?
Cresciuto da Giorgio Sartori, parliamo del figlio naturale mai riconosciuto di Roberto. Quest’ultimo scopre infatti di averlo avuto in gioventù dopo una storia extraconiugale con Valeria Somma, moglie di Giorgio.
Crescendo, Tommaso diventa uno skipper ma cade nella tossicodipendenza. Comincia inoltre a passare da una relazione all’altra tra Manuela, Micaela e persino con Serena Cirillo, che stupra sotto l’effetto d’alcool e droga.
Che fine ha fatto Tommaso figlio di Ferri in Un Posto al Sole?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Oggi Tommaso è assente dalla soap perché dichiarato ufficialmente “deceduto”. Sebbene la sua morte non sia mai stata mostrata agli spettatori, sappiamo che Tommaso Sartori è morto lontano da Napoli. Risale infatti al 2019 la notizia che il ragazzo è stato ucciso in Messico.
Tommaso Un Posto al Sole fratello di Filippo
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ora che abbiamo ricordato che il personaggio di Tommaso è uscito dalla trama della soap perché dichiarato morto, ricordiamo che oltre ad essere il figlio naturale di Roberto, era anche il fratello di Filippo (Michelangelo Tommaso).
Un personaggio certamente particolare e dai modi di fare discutibili. Tuttavia, nonostante le cattive azioni, come ad esempio la violenza ai danni di Serena (Miriam Candurro), alla fine Tommaso rimane uno dei personaggi scomparsi più amati di Un Posto al Sole, tanto da riaccendere le speranze degli spettatori in occasione dell’arrivo di Leonardo (Erik Tonelli), personaggio che in molti avevano sperato essere il vero Tommaso dopo essersi sottoposto a una plastica facciale. Niente da fare però, Tommaso non è mai tornato nelle trame della soap opera italiana.
Chi è Michele Cesari, interprete di Tommaso di Un posto al Sole?
Scopriamo che dietro il volto di Tommaso Sartori di Un Posto al Sole troviamo l’attore lombardo Michele Cesari, interprete lombardo classe ’80.
Il suo debutto in tv arriva già nel 2001 con Vivere, fiction seguita da titoli come Orgoglio, Distretto di polizia, Don Matteo, Un medico in famiglia, Alez & Co. e Il paradiso delle signore 3 e 4. Sul grande schermo lo ricordiamo invece per titoli come Ho voglia di te, Quell’estate e Come diventare grandi nonostante i genitori.
Lascia un commento