Tommy Dorfman si è sposata
L’attrice di Tredici e Love,Victor Tommy Dorfman si è sposata in segreto nel 2023. A rivelarlo è la stessa attrice giovedì 2 maggio sul suo profilo Instagram con un carosello di immagini. “Ho sposato la mia migliore amica e non l’ho detto a nessuno”.
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
Dorfman ha raccontato della fuga d’amore a Vogue, in un pezzo che raccoglie una serie di scatti fotografici. L’attrice parla della sua dolce metà Elise come una persona riservata, rispettosa e con i piedi per terra a cui non interessa la notorietà. Le due si sono incontrate sull’app di incontri Hinge nel 2021 e si sono fidanzate dopo due mesi di incontri. Elise ha un account privato e ogni cosa che fanno insieme, lo fanno per proteggere la riservatezza della coppia.
Quanto Tommy Dorfman ha menzionato nel 2022 in un podcast che era fidanzata, i giornali sono impazziti con migliaia di titoli per scoprire l’identità segreta di questa persona. Da quel momento le due hanno decido di mantenere privata la loro vita sentimentale. Elise stessa non segue l’attuale moglie su Instagram.
Lo scorso autunno, Dorfman ed Elise erano in giro a Malibu quando hanno scoperto l’esistenza di un servizio per matrimoni in giornata con sede a Los Angeles. “La California era l’unico stato che offriva servizi matrimoniali riservati, il che significa che i nostri documenti non sarebbero stati negli archivi pubblici e nessuno avrebbe saputo delle nozze”. Decisero di portare a termine la cerimonia: un uomo venne da loro in hotel a Santa Monica e li sposò lo stesso giorno.
“L’amore, per noi, richiedeva quella nauseante combinazione di ingenuità, illusione e destino”. Elise non ha mai aspirato a diventare una sposa nel senso tradizionale del termine: non aveva fantasie di camminare lungo la navata o grandi file di persone che fissavano lei e il suo futuro partner mentre rappresentavano lo spettacolo e la teatralità del matrimonio. “In poche parole, semplicemente non sentiva il bisogno di un grande evento e, poiché avevo già vissuto quell’esperienza al mio primo matrimonio con oltre 300 ospiti, ho accettato con piacere”.
Lascia un commento