Toothpari Il Morso dell’Amore serie tv quando esce? Il 20 aprile su Netflix
Arriva in esclusiva su Netflix la prima stagione di Toothpari: Il Morso dell’Amore, serie tv indiana “comedy fantasy” ideata e diretta da Pratim D. Gupta. La protagonista Rumi (Tanya Maniktala) incontrerà Roy (Shantanu Maheshwari), un giovane dentista della quale si innamorerà perdutamente. La serie Toothpari: Il Morso dell’Amore è disponibile in piattaforma a partire da giovedì 20 aprile 2023 in tutti i Paesi raggiunti dal servizio streaming.
Trama di Toothpari Il Morso dell’Amore, di cosa parla?
Di cosa parla la trama di Toothpari: Il Morso dell’Amore? La serie presenta un’insolita storia d’amore ambientata a Calcutta in cui un timido dentista (Roy) si innamora di un vampiro (Rumi), che viene a farsi aggiustare un dente. Mentre i due cercano di capire la loro storia d’amore tra verità e intrighi, c’è una battaglia tra il mondo umano e quello dei vampiri che lentamente viene alla luce. Le influenze umane e mistiche li manterranno distanti l’uno dall’altra?
Cast di Toothpari Il Morso dell’Amore, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast ufficiale di Toothpari: Il Morso dell’Amore? Ecco alcuni degli interpreti con i rispettivi personaggi:
- Shantanu Maheshwari è Roy
- Tanya Maniktala è Rumi
- Tillotama Shome
- Sikandar Kher
- Saswata Chatterjee
- Revathi
- Adil Hussain
- Anjan Dutt è Biren Pal
- Chitrak Bandyopadhyay è Badshah
- Keith Sequeira è Amar
- Barun Chanda è Haru Babu
- Zarina Wahab è Mamata
Episodi di Toothpari Il Morso dell’Amore, quanti sono
In tutto sono otto gli episodi della commedia indiana di Netflix di Pratim D. Gupta che ne è anche il produttore insieme a Mrinalini Khanna, Vishal Mehra e Harish Shah.
Trailer di Toothpari Il Morso dell’Amore
Toothpari Il Morso dell’Amore in streaming, dove vederlo?
In streaming, la prima stagione completa di Toothpari: Il Morso dell’Amore è disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming di Netflix.
Lascia un commento