Top Boy 3 quando esce? Il 7 settembre 2023
Top Boy 3 è arrivata: l’acclamata serie tv torna su Netflix per la stagione finale che deciderà chi sarà il “Top Boy” di Summerhouse.
Quando nel 2017 lo streamer di Reed Hastings annunciò che avrebbe riportato sugli schermi Top Boy dopo la sua conclusione, l’accordo prevedeva due stagioni inedite della serie – la terza e la quarta, complessivamente, che su Netflix figurano come prima e seconda (le precedenti sono disponibili col titolo Top Boy: Summerhouse).
L’ufficialità della terza stagione di Top Boy giunge soltanto lo scorso 31 marzo 2023, confermando così l’ultimo ritorno di uno dei titoli più amati su Netflix dal pubblico inglese e non solo.
Trama di Top Boy 3, anticipazioni
La terza stagione continuerà a seguire le imprese di Dushane (Ashley Walters) e Sully (Kane Robinson), indaffarati più che mai col loro impero del narcotraffico a Londra. Mentre cercano di espandere i loro affari al di fuori delle strade, Dushane e Sully si ritrovano a fare i conti con tradimenti, lotte intestine e bande rivali. In tutto il caos che li circonda, le autorità li tallonano per consegnarli alla giustizia. Riusciranno Dushane e Sully a spuntarla ancora una volta?
Come finisce Top Boy 2, spiegazione
Nello sconvolgente finale della seconda stagione, il rapporto tra Dushane e Sully sembra ormai essersi incrinato definitivamente: i due non la vedono più allo stesso modo, e una riconciliazione pare sempre più distante. Questo risulta ancora più evidente quando Sully si presenta a casa di Jamie e gli spara due colpi al petto e uno alla testa, il tutto di fronte agli sguardi attoniti di Aaron e Stef.
Cast di Top Boy 3, attori e personaggi
Il cast della terza stagione su Netflix include Ashley Walters (Dushane), Kane Robinson (Sully), Michael Ward (Jamie), Simbiatu Ajiakawo (Shelley), Jasmine Jobson (Jaq), Saffron Hocking (Lauryn), Saffron Hocking (Lauryn), Barry Keoghan, Araloyin Oshunremi (Stefan) e Natalie Athanasiou (‘Nolay’ Mandy).
Trailer di Top Boy 3
Episodi di Top Boy 3, quanti sono
La terza stagione torna e si conclude con sei nuovi episodi. Top Boy su Netflix è scritta da Ronan Bennett e realizzata dal team produttivo originale composto da Charles Steel e Alasdair Flind (per Cowboy Films), Ronan Bennett (per Easter Partisan) e Yann Demange. A loro si uniscono Drake e Adel “Future” Nur, insieme a Maverick Carter e Jamal Henderson per conto di SpringHill Entertainment.
Top Boy 3 in streaming, dove vederla
In streaming, la terza stagione (complessivamente la quinta) sarà disponibile su Netflix in tutti i territori dove il servizio è attivo.
Lascia un commento