L’amata Tori Spelling è ricoverata in ospedale. Dopo aver avuto forti vertigini e difficoltà respiratorie, l’attrice ha rivelato sui social di essere sottoposto a esami e test di verifica.
La rivista People riporta che prima delle vacanze di Natale, l’ex attrice di Beverley Hills 90210 ha pubblicato un selfie da un letto di ospedale in una storia sul suo profilo Instagram.
“Eccomi in ospedale da ieri sera tardi”, ha scritto sulla storia di Instagram ormai scaduta per US Weekly . “Mi rivolgo a tutti voi che mi avete ferocemente detto che forse ero troppo malata per lavorare, beh eccomi qui”.
“Che ne dite se la prossima volta vi rivolgete alle persone per il loro valore e mostrate gentilezza invece che dubbio!”. Ha continuato Spelling apparentemente rispondendo ai critici. “Ricordate, per le persone come me NON lavorare è un incubo.Tra essere un imbrogliona e una stacanovista. Io scelgo sempre il lavoro”.
L’ autrice di Spelling It Like It Is ha aggiunto che i medici stanno eseguendo una serie di test e che i suoi sintomi includevano difficoltà respiratorie, pressione alta e vertigini. Tori ha ammesso che tutto ciò che vuole è tornare a casa dai suoi figli. Lei è la mamma di Beau (5 anni), Finn (10 anni), Liam (15 anni) e delle figlie Hattie (11 anni) e Stella (14 anni).
Tori Spelling lo scorso anno ha sofferto molto dopo essere stata malata di COVID-19. Mentre a febbraio 2022 ha pubblicato sui social l’idea di rifare le protesi mammarie. Il tutto su consiglio della figlia maggiore Stella, in quanto aveva appreso che passati vent’anni dall’intervento chirurgico, le protesi potevano potenzialmente causare complicazioni di salute.
“Ho messo le protesi quando ero molto giovane e non sapevo che a un certo punto sarebbero “scadute. Non sapevo che avrei dovuto rifare l’intervento”. Le parole dell’attrice a Spelling told E! News.
“Più a lungo una donna ha protesi mammarie riempite di gel in silicone, più è probabile che abbia complicazioni locali”. Tori sapeva nel profondo della sua mente che il suo vecchio impianto sarebbe dovuto essere sostituito, ma a rimandato per anni. Ci auguriamo che le sue attuali condizioni non siano dovute a quei precedenti e che possa tornare presto ad abbracciare la sua famiglia. La cosa certa è che l’attrice nel 2023 si sottoporrà al rinnovo dell’impianto al seno.
Al momento, Tori non ha più aggiornato i fan sulle sue condizioni. Sul suo profilo Instagram sono comparsi post e contenuti pubblicitari. Speriamo presto in notizie più recenti e positive.
Lascia un commento