Luke Perry e Madonna hanno avuto una storia, lo rivela Tori Spelling di Beverly Hills
Nell’ultimo episodio del podcast di Tori Spelling e Jennie Garth , “90210MG”, l’interprete di Donna ha ricordato il momento in cui Luke Perry, co-star di Beverly Hills, 90210, le ha rivelato che stava uscendo con la Regina del Pop, Madonna. L’attrice ha svelato che Perry ha condiviso con lei la notizia del suo dating durante le riprese sul set dell’iconica serie anni ’90.
Spelling, ha ricordato di come Luke Perry le abbia fatto ascoltare un messaggio dell’iconica cantante. “Ricordate che una volta avevamo le segreterie telefoniche, ragazzi? Mi ha passato un suo messaggio”, ha ricordato. “Diceva una cosa tipo: ‘Sei la persona più bella del mondo intero. Uno, perché sei Luke Perry, e due, perché Madonna ti vuole'”.
“Non dimenticherò mai che mi ha trascinato nel suo camerino quando me lo ha detto“, ha detto a Garth, anche lei in Beverly Hills, 90210 “Mi sono sentita così in confidenza . ‘Oh mio Dio, mi sta parlando di Madonna’”.
Anche se non è mai stato reso ufficiale alla stampa, pare che i due avessero una storia. Vanity Fair riportò nel 1992 un episodio di quando loro due si incontrarono per la prima volta alla American Foundation for AIDS Research. Madonna avrebbe chiamato Luke Perry per chiedergli di sostituire Elizabeth Taylor all’evento.
La morte prematura di Perry ci ha sconvolto e ci ha lasciato interdetti. L’attore, famoso per la serie televisiva Beverly Hills in cui interpretava Dylan McKay e nella serie tv Riverdale, è scomparso il 4 marzo 2019 a causa di un ictus. Luke si era fidanzato ufficialmente con Wendy Madison Bauer.
Luke e Wendy avevano anche deciso la data del lieto evento. TMZ infatti è riuscito a recuperare una partecipazione di nozze, decorata in stile Il Grande Gatsby, che annunciava che le nozze si sarebbero svolte a Los Angeles il 17 agosto 2019.
Lascia un commento