Torna Bitter Sweet in tv, dall’11 marzo su Rete 4
Bitter Sweet – Ingredienti d’amore torna in tv: a partire da lunedì 11 marzo la soap turca con protagonisti Özge Gürel e Can Yaman torna in televisione su Rete 4 a partire dal primissimo episodio. L’appuntamento è tutti i giorni alle 9.00 del mattino circa con “Dolunay,” che in turco significa “Luna piena”.
Trasmessa per la prima volta nel nostro Paese nel 2019, Bitter Sweet è la storia di Nazli, una ragazza ricca di aspirazioni e interessi. La giovane vive con la sorella maggiore Asuman (İlayda Akdoğan) e la migliore amica Fatoş (Öznur Serçeler), studia gastronomia e arte culinaria all’università, frequenta corsi di giapponese e, per mantenersi e coprire le spese, si mette alla ricerca di un’occupazione. La sua principale passione è la cucina e il suo primo desidero è quello di diventare una grande e rispettata chef.
La vita di Nazli cambia radicalmente quando viene assunta come cuoca presso la villa di un importante uomo d’affari, Ferit Aslan (Can Yaman). Nazli ha il compito di preparare la cena, lasciare indicazioni per consumare i pasti e abbandonare l’abitazione alle 17.00, prima che Ferit torni da lavoro. Non incontrandosi mai, l’imprenditore crede che Nazli sia una cuoca di una certa età, mentre la giovane pensa che Ferit sia un ricco e anziano uomo d’affari. Fino a quando, grazie a una fortuita coincidenza, un giorno i due si imbattono l’uno nell’altra: da allora vengono travolti da un vortice di emozioni e sentimenti contrastanti. Per riuscire a coronare il loro amore, infatti, i due protagonisti saranno costretti ad affrontare numerose ostilità, superare diversi ostacoli, dissolvere dubbi e sciogliere incomprensioni.
Non si tratta dell’unica incursione turca nel palinsesto di Rete 4. Sempre dall’11 marzo arrivano anche Brave and Beautiful, la soap con protagonisti Kıvanç Tatlıtuğ e Tuba Büyüküstün, trasmessa da Canale 5 nell’estate 2021. Alle 19.40 le repliche di Terra Amara prendono invece il posto della soap tedesca Tempesta D’Amore che trasloca al mattino, dal lunedì al venerdì alle ore 10.00 circa.
Lascia un commento