Torna Brave and Beautiful in tv, dall’11 marzo su Rete 4
Brave and Beautiful torna in tv: a partire da lunedì 11 marzo la soap turca con protagonisti Kıvanç Tatlıtuğ e Tuba Büyüküstün torna in televisione su Rete 4 a partire dal primissimo episodio. L’appuntamento è tutti i giorni alle 8.00 del mattino circa con “Cesur ve Güzel,” che in turco significa “i coraggiosi e i belli”, ma Cesur è anche il nome del protagonista. Recentemente Kıvanç Tatlıtuğ è stato protagonista di un’altra serie turca trasmessa sempre da Mediaset. La scorsa estate l’attore turco ha tenuto compagnia al pubblico di Canale 5 ne La ragazza e l’ufficiale, recitando al fianco di Farah Zeynep Abdullah.
Trasmessa a partire dal luglio 2021 nel day-time di Canale 5, la soap seuge le vicende di Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ), uomo affascinante e misterioso che, arrivato a Korludağ – una città poco fuori Istanbul -, incontra l’incantevole Sühan (Tuba Büyüküstün). L’attrazione è reciproca e assoluta, ma il loro sarà un amore impossibile: l’opposizione tra le rispettive famiglie è arcinota. Sühan infatti è la figlia dell’uomo che Cesur crede essere l’assassino del padre. Sühan è una imprenditrice di successo che lavora nel campo delle fragranze e dei prodotti in vetro. La donna non riesce a fidarsi immediatemente di Cesur, ma presto emergeranno tutte le bugie che vincolano gli abitanti di Korludağ. A questo punto Sühan si sente combattuta tra il padre e l’uomo dal quale si sente attratta. Sühan e Cesur si ritrovano così a dover fare i conti non soltanto con il forte sentimento che sta nascendo tra loro, ma anche con una faida tra le loro due famiglie che ha radici antiche.
Non si tratta dell’unica serie turca a debuttare nel palinsesto di Rete 4. Sempre dall’11 marzo arrivano anche Bitter Sweet – Ingredienti D’Amore, la soap con protagonisti Özge Gürel e Can Yaman, trasmessa da Canale 5 nell’estate 2019. Alle 19.40 appuntamento con le repliche di Terra Amara subentrano alla fascia in palinsesto che fu della soap tedesca Tempesta D’Amore la quale – invece – andrà in onda al mattino, dal lunedì al venerdì alle ore 10.00 circa.
Lascia un commento