Raven: nuova serie in arrivo!
Vi ricordate Raven Baxter, la ragazzina pasticciona che aveva visioni del futuro?
Raven (That’s so Raven) era una serie tv di Disney Channel andata in onda in Italia dal 2003 al 2007 che ha appassionato milioni di ragazzini in tutto il mondo. Raven Baxter era interpretata da Raven Symoné e l’attrice ha appena annunciato che ci sarà una nuova serie su Raven e lei tornerà ad interpretarla! Lo riporta E!News.
Nella serie spin-off, ancora senza titolo, vedremo Raven (Raven Symoné) adulta, mamma divorziata di due figli in età pre-teenager, un maschio e una femmina. Uno dei suoi due figli ha ereditato il dono della veggenza!
“Lo stile brillante della comicità di Raven è stato un punto di forza per il successo di Disney Channel nel mondo” ha dichiarato l’executive vice president di Disney Channel Adam Bonnet. “La performance di Raven Symoné nella serie Raven è senza tempo. Non vediamo l’ora di raccontare ancora le sue storie, vedremo una Raven cresciuta e impegnata a crescere i suoi figli.”
Raven Symoné torna in tv con Raven
Lo spin-off su Raven sarà scritto da Scott Thomas e Jed Elinoff (Best Friends Whenever, R.L. Stine’s The Haunting Hour), Raven Symoné sarà executive producer. Per ora la nuova serie viene chiamata That’s So Raven 2 e i casting sono attualmente aperti.
Noi non vediamo l’ora di vedere le nuove avventure di Raven e voi?
Fonte EOnline
Lascia un commento