White Collar 7: Neal Caffrey torna in tv?
White Collar 7 potrebbe diventare realtà. La serie attualmente in streaming su Disney+ potrebbe aggiudicarsi un revival.
Entra ora nel mondo Disney+
La notizia è giunta dal creatore della serie Jeff Eastin, che mercoledì 6 maggio 2020 su Twitter ha annunciato ai suoi fan di avere fatto una bella chiacchierata con Matt Bomer, che nella serie interpreta il protagonista Neal Caffrey: “Abbiamo un piano per riportare [in televisione] White Collar” ha twittato Eastin.
https://twitter.com/jeffeastin/status/1258083472112902144
A queste parole si aggiungono quelle di Matt Bomer, che durante la reunion del cast di White Collar tenutasi sul canale YouTube benefico StarsInTheHouse, ha dichiarato:
Non c’è nulla che desidererei di più al mondo di tornare sul set con questo gruppo di persone. Sono in corso delle vere conversazioni [riguardo al revival di White Collar, ndr].
Sembra che ci sia un grande entusiasmo intorno a questa cosa. Resta da vedere che forma e che piega prenderà, e chi di tutti i creativi coinvolti avrà modo di lavorarci. Ma siamo tutti molto ottimisti e speranzosi.
Indetta a sostegno di The Trevor Project, la reunion virtuale di White Collar ha riunito sullo schermo i protagonisti della serie originale tra cui Sharif Atkins (Clinton Jones), Hilarie Burton (Sara Ellis), Tim DeKay (Peter Burke), Willie Garson (Mozzie), Tiffani Thiessen (Elizabeth Burke) e Marsha Thomason (Diana Berrigan).
Si tratterà di una stagione intera per il revival di White Collar? Su questo Eastin al tempo non aveva ancora molti dettagli, rilanciando l’appuntamento con la reunion virtuale del cast sul canale YouTube di StarsInTheHouse:
We’re not sure yet stay tuned — the cast will be doing a virtual reunion tomorrow night at 8pm EST / 5pm PST on @StarsInTheHouse all proceeds go to @TrevorProject
— Jeff Eastin (@jeffeastin) May 6, 2020
Prodotta dal 2009 al 2014 per 6 stagioni e 81 episodi, White Collar è stata trasmessa dal network via cavo USA negli Stati Uniti e dai canali Fox in Italia.
A costituire l’ostacolo maggiore alla realizzazione di White Collar 7 sono gli impegni televisivi del cast, in primis quelli di Bomer. L’attore ha da poco concluso le riprese della terza stagione di The Sinner ed è tra i protagonisti di Doom Patrol, rinnovato da HBO Max e DC Univers per una seconda stagione.
Come finisce White Collar
La serie si è conclusa con la sconfitta della banda dei Pink Panther per mano di Neal: l’operazione rientrava nell’accordo che quest’ultimo aveva siglato con l’FBI in cambio della sua libertà. Dopo essersi infiltrato tra le fila di questi criminali, Neal ritrova la sua nemesi Matthew Keller (Ross McCall), sotto copertura per conto dell’Interpol.
Nel loro scontro finale, Keller sembra avere la meglio su Neal colpendolo fatalmente e lasciandolo morente tra le braccia di Peter. In ricordo di Caffrey, Peter e Elizabeth decidono di chiamare il loro primogenito Neal. Tuttavia Mozzie allude al fatto che Neal non sia morto davvero, e che si trovi a Parigi.
Questa verità affiora a un anno dalla sua scomparsa, quando Peter scopre la rimessa di Neal, il quale stava studiando un colpo al Louvre prima di svanire nel nulla.
Lascia un commento