Totems 2 ci sarà?
Totems 2 si farà? Ha esordito venerdì 20 maggio la serie francese in costume.
Una creazione originale francese targata Prime Video e contraddistinta da un budget considerevole, la serie tv è stata girata tra Parigi e Praga. Totems è una serie di spionaggio ambientata negli anni più rigidi della Guerra Fredda, quando, a causa delle tensioni tra le due fazioni, sembrava sul punto di esplodere un terzo conflitto mondiale. Scenografie, allestimenti, costumi, contribuiscono ad immergere chi guarda nel mondo di Sessant’anni fa per far rivivere un racconto ad alta tensione in cui Francia, Russia e Stati Uniti si affrontano in un gioco di spietati sotterfugi.
Ci sarà una seconda stagione? Nonostante la serie abbia esordito in patria lo scorso febbraio, ad oggi Prime ideo non si è ancora sbilanciato sul futuro di Totems. Interpellato in merito alla possibilità di una seconda stagione, Thomas Dubois – a capo delle serie originali francesi per conto di Amazon Studios, ha confermato che Totems è stata concepita per svilupparsi nell’arco di più stagioni. Se il pubblico si affezionerà a questa storia e ai suoi personaggi, è probabile che la serie continui. Juliette Soubrier, sceneggiatrice e creatrice della serie, ha aggiunto: “Amazon aveva molta voglia di fare una serie che potesse proseguire nel tempo, pertanto ci siamo prefissati di lasciare alcuni scenari aperti [in vista di una possibile seconda stagione, ndr]”.
Quando esce Totems 2
Quanto all’uscita, attualmente non è stata ancora divulgata una possibile data d’esordio. Se Amazon confermerà la serie e la macchina produttiva tornerà a pieno ritmo entro la fine dell’anno, i nuovi episodi potrebbero debuttare verso l’autunno 2023 su Prime Video in Francia, e successivamente in tutti i territori in cui il servizio di video on demand è disponibile.
Trama di Totems 2, anticipazioni
Ambientato nel 1965, nel pieno della Guerra Fredda, Totems ha per protagonista l’eroe francese Francis Morizet, un agente segreto che porta sulle spalle il peso dell’eredità leggendaria di suo padre, che si appresta a compiere le prime operazioni sul campo incontrando Lyudmila, una nuova recluta del KGB. Nel mezzo di continue operazioni di intelligence illegali tra il SDECE e la CIA, i due lotteranno per i propri paesi e contro l’amore che provano l’uno per l’altra.
Come finisce Totems, spiegazione
Mentre la bomba orbitale sta per esplodere, Francis, Lyudmila e Anne rischiano la cattura e la morte. Yemelin, che nel frattempo ha trovato potenti alleati in Francia, farà di tutto per recuperare la famosa lista.
Cast di Totems 2, attori e personaggi
Il cast della serie include Niels Schneider, Vera Kolesnikova, José Garcia, Lambert Wilson e Ana Girardot.
Trailer di Totems 2, esiste già?
Attualmente Amazon non ha diffuso il trailer della seconda stagione, non essendo ancora stata confermata. Nell’attesa, ecco quello della prima:
Episodi di Totems 2, quanti sono
Se sarà riconfermata un’altra stagione, possiamo aspettarci altri otto episodi. La serie è stata creata e scritta da Olivier Dujols e Juliette Soubrier, con François Uzan, Thibault Valetoux, Julien Anscutter e Sabine Dabadie. È diretto da Jérôme Salle, Antoine Blossier e Frédéric Jardin. Prodotto da Isabelle Degeorges e Arnaud de Crémiers, Olivier Dujols e Jérôme Salle per Gaumont.
Totems 2 in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, qualora si facesse la seconda stagione, la seconda stagione sarà distribuita in esclusiva su Prime Video in oltre 240 paesi e territori.
Lascia un commento