Quando esce Totems su Prime Video? Il 20 maggio 2022
Il catalogo di Amazon Prime Video si prepara ad ospitare una spy story elettrizzante che viene direttamente dalla Francia del 1964. Si tratta di Totems, serie tv thriller e drammatica girata tra Praga e Parigi che racconta l’amore proibito tra una spia della CIA e una del KGB durante la Guerra Fredda. Un intreccio non leggero ma intrigante che preannuncia tanta adrenalina e romanticismo. Protagonisti una pianista russa, Lyudmila Goloubeva, che sul campo incontra la nuova recluta dello spionaggio americano, il francese Francis Mareuil. I due Romeo e Giulietta della Guerra Fredda dovranno scegliere tra i sentimenti e il patriottismo. In arrivo dal 20 maggio 2022, Totems si prospetta una serie tv adrenalinica.
Nata dalla mente di Olivier Dujols e Juliette Soubrier, la serie tv francese arriva in streaming sulla piattaforma di Bezos a maggio, anche se in patria è già stata vista e amata. Di fatto, Totems è stata rilasciata il 18 febbraio 2022 sul Prime Video francese, dopo essere stata presentata al Festival di Canneseries nell’ottobre 2021. Diretta da Frédéric Jardin, Jérome Salle e Antoine Blossier, la spy story si appresta a conquistare il mondo dei fan delle storie d’azione e degli amori impossibili, dal 20 maggio 2022.
Trama di Totems, anticipazioni
Nella Francia del 1964 Francis Morizet lavora come ingegnere aerospaziale e si porta sulle spalle l’eredità leggendaria del padre, contro la quale non può minimamente competere. Quando viene reclutato dai servizi segreti francesi per collaborare con la CIA durante il periodo della Guerra Fredda, Francis sente che il suo momento è arrivato. Tra Parigi e Praga vive una vita adrenalinica in cui ogni giorno è una sfida sotto copertura contro il nemico russo. Quando sul campo incontra la pianista Lyudmila Goloubeva, se ne innamora perdutamente, nonostante lei sia un’agente segreto del KGB. Ma tra spie i sentimenti sono proibiti.
Cast di Totems, attori e personaggi
I due Romeo e Giulietta di Totems sono interpetati da Neils Schneider e dall’attrice e modella russa Vera Kolesnikova. Insieme ai due protagonisti troviamo sullo schermo José Garcia nei panni di Virgile, Ana Girardot come Anne Mareuil e Lambert Wilson che interpreta Charles Contignet. Le spie russe sono Boris Golubev, interpretato da Aleksey Guskov, e Dimitri Yemeline, l’attore Michael Gor. Ancora tra il cast internazionale troviamo: Jules Dhios Francisco, Tim Ahern, Daniel Hirsh e Suhro Suaipov.
Episodi di Totems, quanti sono
La serie sulla Guerra Fredda si compone di una stagione divisa in otto puntate da 50 minuti ciascuna. Scritte dai creatori Dujols e Soubrier insieme a Francois Uzan, Julien Anscutter, Sabine Dabadie e Thibault Valetoux, la serie è una produzione originale Prime Video. Le otto puntate sono state girate tra Praga e Parigi da Frédéric Jardin, Jérome Salle e Antoine Blossier.
Trailer di Totems
Il trailer ufficiale di Totems è disponibile sul canale You Tube di Prime Video Francia in lingua originale con i sottotitoli.
Totems in streaming, dove vederla
La spy story francese è disponibile in streaming su Prime Video dal 20 maggio 2022.
Lascia un commento