Totenfrau La Signora dei Morti quando esce? Il 5 gennaio su Netflix
Al via in Italia la prima stagione di Totenfrau La Signora dei Morti, serie tv tratta dall’omonimo romanzo di Bernhard Aichner di genere mystery che racconta la storia di Brunhilde Blum, titolare di un’impresa di pompe funebri. La serie televisiva è disponibile in streaming su Netfflix a partire da giovedì 5 gennaio 2023.
Ad interpretare la protagonista è Anna Maria Muhe. Creata da Barbara Stepansky, Benito e Wolfgang Mueller, la serie televisiva in inglese risponde al titolo di Woman of the Dead. Si tratta di una produzione austriaca composta da sei episodi.
Trama di Totenfrau La Signora dei Morti, di cosa parla
La trama segue la storia di Brunhilde Blum, una donna e madre di famiglia che gestisce un’impresa di pompe funebri non molto distante dal centro di Innsbruck. La donna custodisce un passato complicato a causa di un’infanzia non propriamente felice, ma si è riscattata sposando Mark. I due hanno avuto due figli, Tim e Nela, e sono una famiglia ordinariamente felice.
Tutto cambia quando suo marito viene travolto da un’auto e muore. Ex agente di polizia, la sua morte porta a galla diversi segreti. Al contempo la protagonista ha bisogno di scoprire chi l’ha ucciso.
Cast di Totenfrau La Signora dei Morti, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale? Ecco chi sono i personaggi e gli attori della serie tv:
- Anna Maria Muhe interpreta Brunhilde Blum
- Yousef Joe Sweid interpreta Reza Shadid
- Luis Vorbach interpreta Jakob
- Romina Kuper interpreta Dunja
- Gregor Bloéb interpreta Bert
- Robert Palfrader interpreta Wilhelm
- Simon Schwarz interpreta Pfarrer Jaunig
Episodi di Totenfrau, quanti sono
Da quante puntate è composta la prima stagione della serie tv? In totale dispone di sei episodi e sono tutti disponibili sulla piattaforma streaming di Netflix a partire da 5 gennaio 2023.
Trailer di Totenfrau La Signora dei Morti
Ecco di seguito il trailer ufficiale della serie tv:
Totenfrau La Signora dei Morti in streaming, dove vederlo
In streaming, la prima stagione della serie tv austriaca è disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento