Tout Va Bien, dal 28 febbraio su Disney+
Si intitola Tout Va Bien la miniserie francese dal 28 febbraio su Disney+. Scopri di seguito tutti i dettagli su uscita, trama e cast della serie tv.
Entra ora nel mondo di Disney+
La programmazione della prima stagione di Illegittimo prende il via a livello mondiale da mercoledì 28 febbraio 2024 con i primi due episodi su Disney+. A seguire, il rilascio delle puntate prevederà l’arrivo di un nuovo episodio a settimana, ogni mercoledì fino al 15 maggio, sempre in esclusiva streaming sulla Casa di Topolino.
Trama di Tout Va Bien, di cosa parla?
Una famiglia qualunque deve affrontare un grosso dramma, la grave malattia di una delle due figlie , che sconvolge la vita di ciascuno dei membri. Anne, la matriarca, autrice di best-seller di auto-aiuto, si confronta con l’accusa di molestie al suo editore e amante. Pascal, il marito di Annie, è ormai da anni trascurato da lei. La loro figlia Claire è profondamente turbata dalla malattia di sua nipote, e ha problemi con la figlia e la ex moglie del suo compagno. Marion fatica ad affrontare il suo matrimonio, la malattia di sua figlia e la sua attrazione per Louis, conosciuto in ospedale. Vincent, il fratello minore di Claire e Marion, è un attraente steward che si è sempre goduto la vita. Mentre Rose viene sottoposta a un trapianto di midollo osseo la vita continua, con i problemi quotidiani, ma non senza speranza e umorismo.
Cast di Tout Va Bien, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale di Illegittimo? Ecco di seguito tutti i protagonisti: Virgine Efira, Sara Giraudeau, Nicole Garcia, Aliocha Schneider, Bernard Le Coq, Mehdi Nebbou.
Episodi di Tout Va Bien, quanti sono
La serie è è creata da Camille de Castelnau ed è composta da otto episodi da 53 minuti ciascuno.
Trailer di Tout Va Bien
Tout Va Bien in streaming, dove vederlo
In streaming, gli episodi di Tout Va Bien sono disponibili in esclusiva su Disney+ in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento