Toy Boy quando esce? L’11 febbraio su Netflix
Toy Boy 2 stagione è su Netflix dall’11 febbraio 2022! Parliamo della serie creata da César Benítez, Juan Carlos Cueto e Rocío Martínez Liano di ritorno sulla piattaforma dopo il successo della prima stagione, disponibile dallo scorso 28 febbraio 2020.
Prodotta da Atresmedia, la casa di produzione che ha realizzato La casa di carta, Toy Boy è una vera e propria novità nel suo genere. Presentandosi infatti come un intenso thriller dalla grande carica erotica, è in assoluto la prima produzione spagnola di questo tipo ad approdare su Netflix.
Trasmessa dal 25 settembre al 17 dicembre del 2019 su Antena 3 in Spagna, Toy Boy è approdata su Netflix in tutto il mondo a partire dal febbraio dello scorso anno, diventando un successo internazionale.
Già lo scorso luglio era giunta conferma in merito alla seconda stagione da César Benitez, co-creatore della serie e a capo della casa di produzione Plano a Plano che realizza la serie con Atresmedia. In un’intervista, il produttore Benitez aveva confermato che Toy Boy 2 si trovava in fase di sviluppo, confermando che Atresmedia e Netflix erano lavoro per collaborare ad una seconda stagione della serie.
Trama di Toy Boy 2, anticipazioni
La storia di Toy Boy segue le vicende di Hugo, un giovane spogliarellista che si ritrova incastrato in un terribile caso di omicidio. Il ragazzo è subito arrestato anche se non ricorda nulla della notte appena trascorsa, ma è certo di non essere lui il responsabile. Ad aiutarlo è l’avvocatessa Triana Marin, che fa di tutto pur di riaprire il caso e dimostrare l’innocenza del ragazzo.
L’esplosivo finale della prima stagione di Toy Boy ha lasciato in sospeso molte questioni, e i nuovi episodi promettono di dare molte risposte.
Stando alle prime anticipazioni della seconda stagione Hugo è riuscito a dimostrare la sua innocenza per l’omicidio di Philip Norman ma non è ancora finita. Trina infatti ha perso la vita in seguito allo scoppio di una bomba e Hugo vuole scoprire chi è il colpevole, impedendogli di farla franca. Le indagini portano a un solo posto: il One Per Cent, nuovo strip club di lusso. Ma i proprietari, El Turco e Rania, non sembrano disposti a far emergere i segreti del loro successo e sono pronti a tutto affinché la verità rimanga nascosta.
Macarena nel frattempo ha lasciato la città, il commissario Zapata è in pensione e Benigna è troppo impegnata a cercare di mantenere il controllo di Medina-Rojas.
Episodi di Toy Boy 2, quanti sono?
Toy Boy torna su Netflix con otto nuovi episodi. Le riprese della seconda stagione della fortunata serie Atresmedia hanno preso il via all’inizio dello scorso aprile nella località della Costa del Sol, un ambiente lussuoso che ospiterà le riprese in diverse location della zona per i prossimi mesi.
La seconda stagione debutta il 26 settembre 2021 su Atresplayer Premium in patria, e successivamente sarà distribuita da Netflix nel resto del mondo.
Cast di Toy Boy 2, attori e personaggi
Riconfermati i protagonisti Jesús Mosquera (Hugo Beltrán González), Cristina Castaño (Macarena Medina de Solís) e María Pedraza (Triana Marín).
Si unisce al cast anche Federica Sabatini, attrice della serie tv Suburra (Nadia Gravone). Nella seconda stagione avrebbe dovuto esserci anche Michele Morrone, che abbiamo visto recentemente nel film Netflix 365 Giorni, ma l’attore ha abbandonato improvvisamente la serie per motivi personali, costringendo Pablo Roa e Fernando Sancristóbal a riscrivere la sceneggiatura. Al ruolo è subentrato l’attore Álex González.
Il cast della seconda stagione ritroverà gli attori che interpretano gli spogliarellisti, al centro delle vicende di Toy Boy. Confermati Carlo Costanzia in quello di Jairo, Raudel Raúl Martiato nel ruolo di Germán, e infine Jose de la Torre in quello di Iván. Non rivedremo invece Carlos Scholz nel ruolo di Óscar.
Tornano anche Javier Mora (Ángel Altamira), Pedro Casablanc (ispettore Zapata), María Pujalte (Carmen de Andrés), Adelfa Calvo (Doña Benigna Rojas Romero) e Miriam Díaz-Aroca (la commissaria Luisa Gutiérrez). Accanto a loro troviamo anche Juanjo Almeida nei panni di Andrea Norman Medina e José Manuel Seda nel ruolo di Borjia Medina.
Tra le guest star della seconda stagione ci saranno Enrique Arce, conosciuto principalmente come Arturito ne La Casa Di Carta, Paco Marín, Ibrahim Al-Shami, Toni Zenet e Juan Betancourt.
Trailer di Toy Boy 2
Ecco un primo sguardo a Toy Boy 2 stagione con il trailer ufficiale rilasciato da Netflix España lo scorso 20 gennaio 2022.
Toy Boy 2 in streaming, dove vederlo
Toy Boy 2 in streaming disponibile ancora una volta su Netflix, che distribuisce la serie internazionalmente al di fuori della Spagna.
In patria, la serie va in onda sulla rete spagnola Antena 3 ed è disponibile per lo streaming sulla piattaforma di video on demand Atresplayer Premium.
Lascia un commento