Come finisce la prima stagione di Toy Boy?
Come finisce la prima stagione di Toy Boy? Debutta il 28 febbraio 2020 su Netflix la serie spagnola prodotta da Atresmedia per Antena 3, la stessa casa di produzione de La casa de papel. Sulla scia dei successi spagnoli, infatti, anche in questo caso il colosso dello streaming decide di acquisire i diritti per la distribuzione di Toy Boy al di fuori della Spagna.
Ecco che in pochissimo tempo il particolare thriller spagnolo si posiziona nella top ten dei titoli più popolari in Italia. Si tratta senza dubbio di un gran risultato, soprattutto se consideriamo che in Spagna Toy Boy non solo non conquista il pubblico, ma viene considerato un vero e proprio un flop dalla critica.
Il suo arrivo sul colosso dello streaming invece stravolge le cose, portando un’ondata di novità e di contenuti forti ancora poco esplorati in Spagna. Al centro della trama troviamo Hugo, giovane spogliarellista di una nave da crociera che dopo una delle sue folli serate si risveglia accanto al corpo di un uomo carbonizzato.
Si tratta del marito della sua amante Macarena Medina, della quale era appunto il toy boy. Colto in flagrante, Hugo è condannato a scontare quindici anni di carcere per l’omicidio commesso, quello di cui però il ragazzo non si ricorda assolutamente nulla.
Ad occuparsi del suo caso è l’avvocato Triana Marìn, che riesce a far scontare all’uomo soltanto sette anni di carcere a Malaga. Lo scopo della donna è infatti quello di dimostrare al mondo l’innocenza di Hugo con lunghe e complesse indagini, durante le quali non mancano forti momenti di tensione e improvvisi colpi di scena. Continua a leggere l’articolo per scoprire come si conclude il tredicesimo e ultimo episodio di Toy Boy.
Toy Boy finale: trama ultima puntata
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere come finisce Toy Boy]
Si intitola Angeli caduti il tredicesimo e ultimo episodio della prima stagione di Toy Boy. Durante la puntata sono davvero tanti gli elementi sorprendenti che non ci saremmo mai aspettati di vedere. Dalla tragedia all’inarrestabile lotta per l’amore, fino a giungere finalmente a tutta la verità.
All’inizio della puntata, infatti, non solo la mafia irlandese è pronta a riscuotere i soldi sottratti dal suo locale, ma anche Hugo si trova faccia a faccia con l’assassino e stupratore al centro di questa storia. Mateo, il fratello di Macarena, confessa infatti di essere lui il responsabile dell’abuso che tormenta da tutti questi anni la vita del giovane Andrea. Ma c’è di più. L’uomo aggiunge di essere insieme a Philip l’assassino di Alvaro Rojas.
Sembra quindi che tutti i tasselli del puzzle tornino al loro posto, ma procediamo con ordine. Prima di tutto è Andrea, il figlio di Macarena, a raccontare la verità sul suo passato lasciando nuovi dubbi nella testa di Triana. Perché l’ispettore Zapata non approfondisce l’interrogatorio con il ragazzo? Più tardi Hugo, Jairo, Iva, German e Oscar si travestono da angeli oscuri e si lasciano andare in un ultimo e sensuale ballo che conquista il locale.
I toy boy non sanno però che Mateo, temendo che il video rilasciato da Andrea possa essere pubblicato, rapisce il nipote e registra un nuovo video, nel quale Andrea testimonia contro Hugo. Quest’ultimo però, capendo che tratta di un falso, corre nella proprietà di Medina. Lì trova il figlio della donna impiccato, ma ancora in vita. Hugo prova subito a salvarlo, ma all’improvviso ecco che entra in scena Mateo Medina.
Quest’ultimo è pronto ad uccidere Hugo e Andrea, quando gli tornano in mente terribili flashback. Il fratello di Macarena ricorda infatti la scena in cui ha abusato del nipote da bambino. In queste immagini è anche noto, finalmente, che Alvaro Rojas è testimone del suo atto senza cuore.
Intanto grazie a Triana Andrea riesce a mettersi in salvo, mentre Hugo si prepara all’ultimo scontro con Mateo. Sul più bello però arriva l’ispettore Zapata che uccide Mateo con un colpo di pistola. Adesso Hugo è veramente libero, e mentre anche Jairo e Andrea festeggiano il loro amore con un bacio appassionato, un’ultima inaspettata tragedia cambia di nuovo le sorti dei protagonisti.
Più tardi infatti, proprio quando Hugo festeggia la sua libertà insieme a Triana, Ivan, Oscar e German, la sala in cui si trovano esplode all’improvviso. Anche Triana è scaraventata a terra, dove rimane apparentemente senza vita tra le braccia di Hugo. È proprio su questa triste scena tra le macerie che si conclude la prima stagione di Toy Boy. Si tratta forse dello spunto perfetto per un secondo ciclo di episodi?
Lascia un commento