Tracker 2, dall’11 dicembre su Disney+
La tanto attesa stagione 2 di Tracker arriva ance in Italia su Disney+, a partire dall’11 dicembre 2024 in streaming. I nuovi episodi hanno debuttato in America il 13 ottobre dopo il rinnovo arrivato il 4 marzo 2024. L’esordio della seconda stagione non ha avuto uno slancio così impattante come la prima che è stata lanciata il giorno del Super Bowl.
Entra ora nel mondo di Disney+
Trama di Tracker 2, di cosa parla?
La serie continua a seguire le vicende di Colter Shaw (Justin Hartley). Shaw, un survivalista solitario, usa le sue abilità di esperto inseguimento per assistere le forze dell’ordine e i cittadini privati in tutta l’America. Viaggiando nel suo vecchio camper, Shaw affronta vari casi, da persone scomparse a complesse indagini criminali, sempre alla ricerca della verità e delle ricompense che ne derivano. Il suo viaggio è irto di pericoli e dilemmi morali, poiché ogni caso rivela strati più profondi di cospirazione e lotta umana.
La serie nasce come procedural drama e ha visto l’uscita di scena di alcuni personaggi di cui non è da escludere il loro ritorno in futuro. Oppure, che la loro assenza non influisce sulla trama che segue Colter come linea narrativa principale.
Cast di Tracker 2, attori e personaggi
Fin dalla prima stagione, la serie si è presentata come uno show ricco di camei importanti. Nella seconda stagione tornerà Jensen Ackles nei panni del fratello di Colter, Russell. Torna anche Sofia Pernas (moglie del protagonista nella vita vera) nei panni di Billy Matalon, la rivale di Colter. Robin Weigert, invece, esce dalla serie con il suo personaggio di Teddie, forse temporaneamente, ma al momento non è chiaro se il personaggio possa tornare più avanti.
Il cast principale continua ad essere composto da: Justin Hartley, Lee Tergesen , Oscar Chark, Eric Graise, Fiona Rene, Wendy Crewson. Infine, nel corso della seconda stagione farà un’apparizione Steve Bacic che ha già incontrato Hartley nella stagione nove si Smallville. In quel preciso episodio, Bacic interpretava il vecchio mentore di Oliver Queen (Hartley), diventato la sua nemesi.
Episodi di Tracker 2, quanti sono
La stagione 2 è attualmente in corso su CBS e Paramount+ negli Stati Uniti con otto episodi rilasciati fino al 1° dicembre 2024. La messa in onda riprenderà a febbraio 2025 per una stagione che in totale dovrebbe avere 22 episodi. Su Disney+ in Italia al momento è previsto il debutto l’11 dicembre 2024, ma non è ancora chiaro la modalità di rilascio delle puntate.
La serie è scritta da Ben H. Winters e si basa sul romanzo di Jeffrey Deaver The Never Game.
Trailer di Tracker 2
Di seguito il teaser ufficiale della seconda stagione.
Tracker in streaming, dove vederlo
In streaming, anche gli episodi della seconda stagione di Tracker sono disponibili in esclusiva su Disney+ in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento