Tracker 2 ci sarà
Si farà Tracker 2. Avrà una seconda stagione la serie ad alto tasso adrenalinico con protagonista Justin Hartley al suo ritorno alle serie tv dopo il successo di This Is Us.
Con una media di 11 milioni e mezzo di spettatori (nell’arco di sette giorni) a episodio, la serie è stato il titolo più visto della stagione televisiva americana che si è da poco conclusa. Non c’è da stupirsi che CBS abbia “blindato” il titolo, rinnovando per il prossimo anno dopo solo quattro episodi trasmessi.
Quando esce Tracker 2
Trattandosi di una serie in onda su CBS – che, insieme ad ABC, NBC, Fox e The CW è uno dei network “generalisti” della televisione americana -, il suo debutto avverrà nel corso della stagione televisiva 2024/2025. Ci aspettiamo di vederla già in autunno, presumibilmente tra la fine di settembre e l’inizio di ottobre. Sembra svanire l’ipotesi che CBS la trattenga per lanciarla nel midseason come è stato per la prima stagione; in quel caso la decisione fu dovuta alla penuria di titoli da trasmettere a fronte dello sciopero di sceneggiatori e attori.
Tracker 2 in Italia
Rispetto alla messa in onda americana su CBS, sembra che Disney+ opti per una distribuzione un po’ più sfalsata. Ci immaginiamo quindi che sarà disponibile nel catalogo italiano verso la primavera 2025, se debutterà in autunno negli Stati Uniti.
Trama di Tracker 2, anticipazioni
Basata sul romanzo bestseller The Never Game di Jeffery Deaver, la serie ha per protagonista Colter Shaw, un uomo solitario pronto a tutto che gira per gli Stati Uniti alla ricerca di ricompense, usando le sue abilità di tracciamento esperto per aiutare cittadini privati e forze dell’ordine a risolvere ogni tipo di mistero mentre affronta i propri problemi familiari.
Come finisce Tracker
Nel finale della prima stagione, Colter scopre che sua madre Mary Dove e sua sorella Dory potrebbero aver omesso volutamente dei dettagli molto importanti riguardanti la morte di suo padre Ashton e le implicazioni di quest’ultimo in alcune vicende governative piuttosto losche. Colter intende fare chiarezza sulla questione – che stavolta lo tocca molto, troppo vicino – e vuole andare a fondo della cosa per arrivare alla verità, costi quel che costi.
Cast di Tracker 2, attori e personaggi
Nel cast della serie figurano Justin Hartley (Colter Shaw), Robin Weigert (Teddi Bruin), Abby McEnany (Velma Bruin), Eric Graise (Bobby Exley), Fiona Rene (Reenie Greene), Lee Tergesen (Ashton Shaw), Mathew Nelson-Mahood (young Russell Shaw), Wendy Crewson (Mary Dove Shaw), Anja Savcic (Kira Stine), Richard Harmon (Matt Winslow), Bradley Stryker (Tom Tozer), Marley Shelton (Erika Kennedy), Sofia Pernas (Billie Matalon), Dianne Doan (Sun Mai), Diana-Maria Riva (Detective Helen Brock), Gil Birmingham (Gus), Peter Stormare (Valts), Melissa Roxburgh (Dory), Jensen Ackles (adult Russell Shaw) e Jennifer Morrison (Lizzy Hawking).
Episodi di Tracker 2, quanti sono
Rispetto alla precedente stagione ci aspettiamo dai 15 ai 18 episodi, ma su questo bisognerà aspettare un annuncio ufficiale da parte del network. Sviluppata per la televisione da Ben H. Winters, la serie è prodotta esecutivamente da Justin Hartley, Ken Olin, Elwood Reid e Ben Winters. Le case di produzione Single-camera Production companies Beekeeper Entertainment, Elwood Reid Inc., Afterportsmouth Productions, ChangeUp Productions e 20th Television realizzano la serie per conto di CBS.
Trailer di Tracker 2, esiste già?
No, al momento non è disponibile alcun trailer per la seconda stagione. Questo perché le riprese non sono ancora iniziate e la produzione è lungi dal procedere speditamente. Un primo teaser potrebbe arrivare già nel corso di settembre, ma vi terremo aggiornati su tutti gli sviluppi. Per ingannare l’attesa, di seguito il primo del season finale:
Tracker 2 in streaming, dove vederla
In streaming, la seconda stagione sarà disponibile su Disney+ a livello globale, mentre negli Stati Uniti figura nel catalogo di Paramount+, il servizio di video on demand in cui confluiscono anche i titoli trasmessi dal network CBS.
Lascia un commento