Tracker, dal 24 aprile su Disney+
Si intitola Tracker la nuova serie tv Disney+ in arrivo dal 24 aprile in streaming. Un nuovo procedural investigativo con protagonista Justin Hartley (This is Us). Presentata subito dopo il Super Bowl, l’11 febbraio 2024, la serie punta tutto sulla fama del suo protagonista. Dopo l’impatto e il successo ottenuto, Tracker è già stata rinnovata per una seconda stagione.
Entra ora nel mondo di Disney+
Trama di Tracker, di cosa parla?
La serie vede come protagonista Justin Hartley nel ruolo di Colter Shaw, un survivalista solitario che si aggira per il Paese in cerca di ricompense. L’uomo utilizza le sue abilità di segugio per aiutare i privati cittadini e le forze dell’ordine a risolvere ogni sorta di mistero, e allo stesso tempo per affrontare la sua famiglia in crisi. La serie è basata sul romanzo bestseller “Il gioco del mai” di Jeffrey Deaver.
Cast di Tracker, attori e personaggi
Oltre al protagonista Hartley, nel cast troviamo:
- Robin Wigert è Teddi Bruin;
- Abby McEnany è Velma Bruin;
- Eric Graise è Bob Exley;
- Fiona Rene è Reenie;
- Lee Tergesen è Ashton Shaw, padre di Colter;
- Mathew Nelson-Mahood è Russell Shaw fratello maggiore;
- Wendy Crewson è Mary Dove Shaw, mamma di Colter.
Nel corso del rilascio degli episodi settimanali, è giunta la notizia che la CBS ha ingaggiato – in segreto – Jensen Ackles per interpretare il fratello di Colter, Russell. Il casting è stato confermato da Hartley con un video su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Ackles apparirà nel penultimo episodio, già andato in onda negli Stati Uniti il 12 maggio. In Italia, su Disney+ lo vedremo il prossimo 3 luglio. Non è l’unica novità, perché due settimana fa Melissa Roxburgh – attrice di Manifest – è stata annunciata nel ruolo della sorella minore di Russell, Dory. Roxburgh appare nell’episodio 11 che noi vedremo il prossimo 26 giugno.
Episodi di Tracker, quanti sono
In totale sono tredici gli episodi della serie scritta da Ben H. Winters. I primi due episodi escono il giorno del debutto per poi procedere con rilascio settimanale, uno ogni mercoledì. La messa in onda negli Stati Uniti è su CBS ogni domenica sera fino al 19 maggio 2024.
Trailer di Tracker
Di seguito il trailer ufficiale della serie tv.
Tracker in streaming, dove vederlo
In streaming, gli episodi della serie tv Tracker sono disponibili in esclusiva su Disney+ in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento