Tradimento, anticipazioni settimana 10-16 marzo 2025
Tradimento anticipazioni settimana 10-16 marzo 2025. Dal 5 febbraio 2025 va in onda su Canale 5 Tradimento, la soap turca che Mediaset ha lanciato lo a dicembre 2024. A partire dal 5 febbraio 2025, la serie raddoppia il suo appuntamento e passa dal solo weekend a tutti i giorni del day time prendendo il posto di Endless Love. Nel weekend due puntate speciali.
Di seguito le anticipazioni della settimana di Tradimento prevista dal 10-16 marzo 2025.
Tradimento, anticipazioni lunedì 10 marzo 2025
Guzide avverte Yesim che andrà a riprendersi i suoi libri e questa, per tutta risposta, li mette in uno scatolone e li brucia davanti al giudice. Elmas e Selin consolano e rassicurano Tolga sulle condizioni di suo padre. Mesut informa Ozan che alla sparatoria erano presenti anche sua madre e sua sorella.
Tradimento, anticipazioni martedì 11 marzo 2025
Ozan mette Oylum alle strette dicendole che se sceglierà di rimanere insieme a Tolga, lui non farà più parte della sua vita. Guzide lo esorta a non elargire giudizi con tanta facilità e di lasciare che sia Oylum a decidere che cosa fare. Umit stringe un accordo con Yesim per continuare a lavorare nel laboratorio, ricattandola con il video in suo possesso in cui si vede che ha stretto un accordo con Nihal. Tarik incastra Hayrettin e giura a Nihal che la farà marcire in prigione.
Tradimento, anticipazioni mercoledì 12 marzo 2025
Nazan, su indicazione di Behram, invita Oylum al locale affinché i due trascorrano una serata insieme. Dopo qualche bicchiere di troppo però, Behram confessa a Oylum i suoi sentimenti e tra i due scatta un bacio. Oylum, in preda al panico, chiede a Behram di dimenticare l’accaduto e si dirige in ospedale, dove vede Tolga accanto al letto di suo padre Oltan, in lotta tra la vita e la morte.
Tradimento, anticipazioni giovedì 13 marzo 2025
Oltan viene dimesso dall’ospedale e Tolga lo accompagna all’hotel di Behram, dove passerà tutto l’inverno. Qui, padre e figlio affrontano un argomento delicato: Tolga deve scegliere tra suo padre e la sua fidanzata, ma Oltan lo esorta a seguire il suo cuore. Oylum e Tolga si incontrano e lei gli confessa di aver baciato Behram. Guzide usa le sue conoscenze per rintracciare la figlia di Sezai. Nel frattempo, Tarik scopre che il suo conto corrente è stato bloccato, per merito dello spyware installato sul suo portatile.
Tradimento, anticipazioni venerdì 14 marzo 2025
Tarik si reca da Elmas e la minaccia di stroncarle la carriera se non smetterà di creargli problemi. Successivamente apprende dai risultati dell’ultimo test di paternità che Melis non è sua figlia e che Nihal, secondo quanto lei racconta, è stata aiutata da Yesim a falsificare il test con un capello di Oyku, per ottenere 200 mila dollari da dividere con la donna. Tarik mette a soqquadro la casa di Yesim per trovare i soldi.
Tradimento, anticipazioni sabato 15 marzo 2025
Dopo il furto dell’auto, Zelis e Ozan si avventurano nel bosco fino a trovare una casa, dove una coppia di anziani offre loro rifugio. Qui, chiamano la polizia per denunciare il furto. Nel frattempo, Behram si presenta a casa di Oylum e riesce a convincerla ad uscire con lui, promettendole di aiutarla a superare la rottura con Tolga. Intanto, Elmas e Guzide arrivano a casa di Yesim accompagnate dalla polizia, che la arresta con l’accusa di omicidio per la morte di Burcu. Yesim cerca di difendere la propria innocenza, assistita da Tarik, il quale funge da suo avvocato. Il procuratore, però, presenta una registrazione di una conversazione tra Yesim e Tolga, nella quale si discute delle telecamere di sicurezza che hanno ripreso l’omicidio. La situazione si complica e Yesim viene incarcerata. Nel frattempo, la polizia rintraccia l’auto rubata, consentendo a Ozan e Zelis di tornare a casa.
Tradimento, anticipazioni domenica 16 marzo 2025
Elmas fornisce ai giornali scandalistici le foto che ritraggono Oylum e Behram insieme, in modo da poterla utilizzare a proprio vantaggio per la causa di divorzio. Sezai comunica a Guzide la sua decisione di partire per il Canada per incontrare la figlia. Nella scena finale, un giudice conferma l’imputazione per omicidio premeditato nei confronti di Yesim, fissando la sua cauzione a 2 milioni e mezzo di lire turche.
Come vedere Tradimento su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Tradimento in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Tradimento diretta
Per seguire Tradimento in diretta ci si deve sintonizzare su Canale 5 a partire dalle ore 14:10, in settimana, alle 15:05 il sabato e alle 21:30 la domenica. Dal lunedì alla domenica va in onda l’appuntamento quotidiano con la soap turca. Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche Tradimento è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.
Lascia un commento