Tradimento, anticipazioni settimana 17-23 marzo 2025
Tradimento anticipazioni settimana 17-23 marzo 2025. Dal 5 febbraio 2025 va in onda su Canale 5 Tradimento, la soap turca che Mediaset ha lanciato lo a dicembre 2024. A partire dal 5 febbraio 2025, la serie raddoppia il suo appuntamento e passa dal solo weekend a tutti i giorni del day time prendendo il posto di Endless Love. Nel weekend due puntate speciali.
Di seguito le anticipazioni della settimana di Tradimento prevista dal 17-23 marzo 2025.
Tradimento, anticipazioni lunedì 17 marzo 2025
Tahir pretende che Tarik faccia togliere a Elmas l’ingiunzione sul suo terreno. In alternativa, pretende 5 milioni di dollari entro un mese. Tarik gli promette che avrà quello che vuole e si fa liberare. Tahir è però in combutta con Elmas, che si aspettava un risultato immediato. Delusa dal mancato obiettivo, accetta di attendere un mese. Sezai, durante l’interrogatorio alla centrale di polizia, continua a dirsi estraneo ai fatti per cui è stato arrestato. I poliziotti sono quindi costretti a detenerlo preventivamente.
Tradimento, anticipazioni martedì 18 marzo 2025
Guzide attende ansiosa un suo messaggio che tarda ad arrivare finché Tarik, che ha rubato il cellulare a Sezai, le scrive fingendosi lui, dicendole che è atterrato in Canada. Yesim e Ilknur sono ancora in casa al freddo e chiedono a Tarik di riattivare le utenze. Dinnanzi alla sua impossibilità a farlo, Yesim scopre che la casa è intestata a un cliente di Tarik, Kadir, e non a Tarik stesso come lei credeva.
Tradimento, anticipazioni mercoledì 19 marzo 2025
Un uomo in moto spara a Guzide e Zeynep. Fortunatamente, Guzide rimane illesa e Zeynep viene colpita solo di striscio. Guzide sospetta sia stato Ismet, amministratore della Pedromol, che l’aveva minacciata la mattina stessa. Nel frattempo, Selin chiude nel suo appartamento Tolga e Oylum nella speranza che i due facciano pace. Sezai è in prigione: è accusato di essere a capo di un cartello di droga ed è stato catturato prima di partire per il Canada con un cellulare completamente vuoto.
Tradimento, anticipazioni giovedì 20 marzo 2025
Tarik ingaggia Omer, un hacker, per entrare nella mail di Guzide. Ozan, insieme a Zelis, vuole dirigersi alla Pedromol per confrontarsi con Ismet: scoprono però che quest’ultimo è morto di infarto poche ore prima. Ozan accompagna Oylum a casa della madre ma vede di nascosto Behram che le accarezza una spalla e adirato se ne va via. Tarik, scrive dalla mail di Guzide alla figlia di Sezai dicendole che Sezai la teneva all’oscuro dei loro incontri e la blocca dai contatti.
Tradimento, anticipazioni venerdì 21 marzo 2025
Sahin rivela a Guzide la verità: non potendo attaccare Elmas in quanto nipote di un Aga, Tarik ha pagato un certo Orhan per intimorire l’ex moglie. Sconvolta e consumata dal dolore, Guzide lo dice ai suoi figli, scatenando cosi’ la furia vendicativa di Ozan. Lei, pero’, lo implora di calmarsi e di non intervenire, decidendo cosi’ di sporgere denuncia. Dal canto suo, Umit, si reca da Tarik e lo minaccia di firmare una dichiarazione in cui si prende la responsabilità di quello che ha fatto.
Tradimento, anticipazioni sabato 22 marzo 2025
Tarik riesce a corrompere Umi trascinandolo dalla sua parte e promettendogli di fargli vedere sua figlia. Subito dopo, l’avvocato viene rintracciato dalla polizia e portato nell’ufficio del procuratore, ma di fronte al video della testimonianza di Sahin, egli nega. Tolga incontra Oylum davanti casa di Selin e la fa ingelosire. Vulnerabile e sola, finisce nelle braccia di Behram. Nonostante i tentativi della madre e del fratello di dissuaderla, Oylum sembra essere decisa a stare con lui.
Elmas fornisce ai giornali scandalistici le foto che ritraggono Oylum e Behram insieme, in modo da poterla utilizzare a proprio vantaggio per la causa di divorzio. Sezai comunica a Guzide la sua decisione di partire per il Canada per incontrare la figlia. Nella scena finale, un giudice conferma l’imputazione per omicidio premeditato nei confronti di Yesim, fissando la sua cauzione a 2 milioni e mezzo di lire turche.
Tradimento, anticipazioni domenica 23 marzo 2025
Zelis invita Ozan a cena per presentargli sua madre, ma lui riesce a declinare l’invito, spiegandole che, dopo quanto è accaduto, deve stare vicino alla sua famiglia. Oltan non trova più il video di Kaan che prova che il ragazzo è vivo. La chiavetta USB che lo contiene viene spedita a Tolga, il quale dice la verità a Guzide. Questa inoltre scopre che Umit le ha mentito sul suo lavoro e che, per tutto il tempo che diceva di andare a lavorare, produceva creme nella vecchia casa. Sopraggiunti entrambi sul posto, trovano la casa a soqquadro e pensano che siano venuti i ladri. In realtà, è quello che vogliono far credere Yesim e Ilknur, che per guadagnare soldi, hanno venduto alcuni beni fingendo di essere state derubate. Successivamente, le due donne apprendono la notizia che Tarik ha diseredato Ozan e Oylum e ha designato come erede Oyku. Pur essendo inizialmente elettrizzata, Yesim inizia a preoccuparsi.
Come vedere Tradimento su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Tradimento in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Tradimento diretta
Per seguire Tradimento in diretta ci si deve sintonizzare su Canale 5 a partire dalle ore 14:10, in settimana, alle 15:05 il sabato e alle 21:30 la domenica. Dal lunedì alla domenica va in onda l’appuntamento quotidiano con la soap turca. Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche Tradimento è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.
Lascia un commento