Tradimento, anticipazioni settimana 24-30 marzo 2025
Tradimento anticipazioni settimana 24-30 marzo 2025. Dal 5 febbraio 2025 va in onda su Canale 5 Tradimento, la soap turca che Mediaset ha lanciato lo a dicembre 2024. A partire dal 5 febbraio 2025, la serie raddoppia il suo appuntamento e passa dal solo weekend a tutti i giorni del day time prendendo il posto di Endless Love. Nel weekend due puntate speciali.
Di seguito le anticipazioni della settimana di Tradimento prevista dal 24-30 marzo 2025.
Tradimento, anticipazioni lunedì 24 marzo 2025
In ospedale, Tarik si sveglia. Yesim accorre e, fingendosi preoccupata, cerca di convincere Tarik a credere che sia stata Guzide ad avvelenarlo, causandogli un attacco cardiaco. Tarik non sa a chi credere. Volkan inizia a fare domande sospette a Sezai sul suo coinvolgimento nel traffico di droga e Sezai intuisce che lui sia una spia mandata dalla polizia. Conferma la sua innocenza ma gli dice di andarsene.
Tradimento, anticipazioni martedì 25 marzo 2025
In seguito alla discussione con Tolga riguardo Ozan, Oltan decide di sfrattare l’azienda informatica del figlio dagli uffici di sua proprietà e il rapporto tra i due finisce col naufragare definitivamente. Il team di Tolga viene accolto in casa del capo per preparare un’importante presentazione per l’indomani e Selin piomba sul posto senza invito per dare sostegno non richiesto a Tolga, il quale non sa come allontanarla senza ferire i suoi sentimenti.
Tradimento, anticipazioni mercoledì 26 marzo 2025
Nonostante il dichiarato dissenso di sua madre, Oylum continua a frequentare Behram, il quale la sorprende con un concerto privato della sua band preferita. Yesim convince Tarik a denunciare Guzide per aver causato il suo infarto e ordina a Ilknur di nascondere nella camera da letto del giudice il flacone di medicinali con cui lei stessa ha avvelenato Tarik. Oylum comunica a Behram di essere incinta e di voler abortire, ma lui le chiede di sposarlo e le dice che non le permetterà di sbarazzarsi di suo figlio.
Tradimento, anticipazioni giovedì 27 marzo 2025
Guzide è accusata del tentato omicidio di Tarik e la polizia perquisisce la sua casa alla ricerca di un farmaco che provoca attacchi di cuore, ma non trovano nulla. Yesim aveva chiesto a Ilknur di nasconderlo in casa di Guzide. Ilknur assicura di averlo fatto, ma del farmaco nessuna traccia. Tarik sta per essere dimesso dall’ospedale ma Yesim inventa di aver trovato tracce di sangue nelle sue urine come scusa per trattenerlo in ospedale. Oylum è incinta, ma ribadisce a Behram la sua volontà di interrompere la gravidanza.
Tradimento, anticipazioni venerdì 28 marzo 2025
Tarik trova il flacone di medicinali che gli hanno causato un infarto a casa sua e decide di affidarlo a Omer per analizzarne le impronte. Il flacone col medicinale incriminato era stato introdotto a casa di Guzide da Ilknur: Zeynep l’ha vista farlo di nascosto e ha recuperato il flacone, affidandolo a Umit che lo ha poi riportato a casa di Tarik.
Tradimento, anticipazioni sabato 29 marzo 2025
Behram è sempre più convinto che sposerà Oylum. Tolga, insieme a Ozan, si intrufola nella sua azienda per cercare di entrare nel server, ma il tentativo viene sventato: Oltan ha cambiato il software e Tolga non può accedere. Oltan sfoga con Elmas la sua amarezza dovuta all’allontanamento del figlio. Come se non bastasse, quest’ultimo vende anche l’azienda e restituisce al padre 10 milioni di dollari. Oylum è preoccupata per la gravidanza e soprattutto infelice della sua relazione; promette alla madre che lascerà Behram: lui è sempre più geloso e opprimente, tanto da farla seguire ovunque. Con l’aiuto di Zeynep, riesce a liberarsi del suo autista e va a farsi visitare, il quale le da’ appuntamento per eseguire l’aborto il giorno stesso. Ma quando arriva in ambulatorio trova Behram ad attenderla. Nel frattempo, Oltan continua a ricattare Ozan, chiedendogli di portare una borsa contenente 200.000 dollari a un avvocato.
Tradimento, anticipazioni domenica 30 marzo 2025
Arrivata a casa Yenersoy, Zelis trova Ilknur e Yesim. Guzide e Zeynep informano tutti i presenti di quello che hanno fatto le due donne; a sentire c’e’ anche Tarik, il quale, capendo che è stata Yesim a provocargli il malore, giura di portarle via Oyku per sempre. Tornata a casa, Zelis, sconvolta, chiede spiegazioni a sua madre e a sua cugina: per giustificarsi, Yesim le rivela tutte le ingiustizie che ha vissuto fin da piccola, quando divenne orfana. Sentendo la mancanza di sua figlia, si reca in hotel per vedere Oyku, ma viene cacciata da Tarik; subito dopo la avvicina Ebru, svelandole che Dilek è incinta del signor Yenersoy. Ozan, influenzato dalla sua famiglia, sospetta di essere stato preso in giro da Zelis ed è quasi sul punto di lasciarla. La ragazza chiede a Oltan un anticipo dello stipendio e decide di darlo a Guzide come “risarcimento” dei beni venduti da sua madre. Oltan cerca di essere presente nella vita di Tolga, ma lui continua ad allontanarlo.
Come vedere Tradimento su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Tradimento in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Tradimento diretta
Per seguire Tradimento in diretta ci si deve sintonizzare su Canale 5 a partire dalle ore 14:10, in settimana, alle 15:05 il sabato e alle 21:30 la domenica. Dal lunedì alla domenica va in onda l’appuntamento quotidiano con la soap turca. Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche Tradimento è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.
Lascia un commento