ÉTradimento Ii Canale 5 – 1a Tv Cem Sürgit (Ümit Özgüder) Credits Rete In ReteTradimento, anticipazioni settimana 28 aprile-4 maggio 2025
Tradimento anticipazioni settimana 28 aprile-4 maggio 2025. Dal 5 febbraio 2025 va in onda su Canale 5 Tradimento, la soap turca che Mediaset ha lanciato lo a dicembre 2024. A partire dal 5 febbraio 2025, la serie raddoppia il suo appuntamento e passa dal solo weekend a tutti i giorni del day time prendendo il posto di Endless Love. Nel weekend due puntate speciali. Di seguito le anticipazioni della settimana di Tradimento prevista dal 28 aprile-4 maggioaprile 2025.
Tradimento, anticipazioni lunedì 28 aprile 2025
Zelis viene slegata e racconta a tutti di essere stata minacciata da due uomini che hanno rapito il piccolo Can. Oylum inoltre scopre che Mualla, oltre ad aver fatto rapire il figlio, ha deciso di cambiare il nome del bambino in “Berhan”, come quello del defunto fratello. Non sapendo più cosa fare, Oylum grazie ad Azra rilascia un’intervista contro Mualla su una testata online.
Tradimento, anticipazioni martedì 29 aprile 2025
Kahraman promette a Oylum che farà di tutto per farle riavere suo figlio, cercando di convincere Mualla a ragionare sulle sue azioni. Nel frattempo, Oylum rivela a Tolga di non essere la figlia biologica di Guzide e Tarik.
Tradimento, anticipazioni mercoledì 30 aprile 2025
Serra, con l’aiuto di Ipek e Azra, organizza una cena romantica tra Selin e Tolga. Fingendosi Selin, manda un messaggio a Tolga scrivendogli di vedersi al più presto per parlare. Quando Tolga riceve il messaggio, racconta ad Oltan che il suo matrimonio è infelice e che probabilmente Selin vuole chiudere il loro rapporto. Oltan si infuria; dice al figlio di rimediare e di lasciar perdere Oylum. Prima dell’arrivo di Tolga, Serra suggerisce a Selin un piano per non perdere suo marito: deve dirgli di essere incinta. Inizialmente Selin si rifiuta, ma durante il dialogo con Tolga, ci ripensa.
Tradimento, anticipazioni giovedì 1 maggio 2025
Non va in onda.
Tradimento, anticipazioni venerdì 2 maggio 2025
Oylum prende la pistola di Tarik e minaccia Mualla di ucciderla se non le ridarà Can. Oylum non riesce a sparare a Mualla e quest’ultima, incredibilmente, conduce comunque la ragazza dal figlio. Tarik si accorge della pistola rubata e insieme a Guzide, Sezai e la polizia si reca a casa di Mualla, per riportare la figlia e il nipote a casa. Oylum però, sorprendendo tutti, decide di rimanere nella casa di Mualla insieme al figlio. Umit segue Ozan a lavoro, e scopre che ha mentito; non lavora in un cantiere, ma come corriere per una società di spedizione.
Umit scopre che Ozan ha mentito alla famiglia in merito al suo lavoro. Qualche mese prima (su consiglio di Zelis che è stanca di vivere a casa di Guzide) aveva fornito delle informazioni riservate a una compagnia rivale, e ora si trova su una “lista nera” ed è costretto a lavorare per una società di spedizioni. Tolga discute ancora una volta con Selin e, non riuscendo a contattare Oylum, scopre che è tornata dalla famiglia Dicleli. Guzide si accorge che è sparito il latte artificiale di Can dalla dispensa della cucina e con l’aiuto di Tolga scopre che Zelis ha contattato Ensar poco prima del rapimento. Sconvolta dall’accaduto Guzide accusa la ragazza di aver complottato con Mualla. Zelis indignata prima accusa Zeynep e poi decide di lasciare la casa insieme a Ozan e rifugiarsi da Tarik. Anche Ilknur, consapevole delle colpe della figlia, finge di non sapere nulla e chiede asilo a Mualla, in cambio di fornirle segreti su Guzide. Nel frattempo, Numan riceve un pacco misterioso.
Tradimento, anticipazioni sabato 3 maggio 2025
Tolga si reca da Guzide e le mostra il video in cui Behram ordina a Suat di sparargli. É disperato e dichiara a Guzide di voler salvare Oylum ma Guzide lo dissuade e lo incoraggia a pensare a sua moglie. Tolga, invece, corre da suo padre incolpandolo di avergli tenuto nascosta la verità sul matrimonio di Oylum, poiché lui era a conoscenza del video. Oltan non reagisce agli insulti del figlio e gli dice di non pensare più ad Oylum ma di concentrarsi su Selin che è incinta. Tolga non crede a questa storia finché Selin, che è nascosta e ha origliato tutto, gli confessa di non aver mai ingerito le pillole anticoncezionali. Tolga si sente tradito e Selin accetta un eventuale mancato riconoscimento del bambino da parte del padre. Mualla impedisce a Oylum di uscire di casa con il bambino per paura che lo possa rapire. Kahraman, quando scopre la situazione di prigionia a cui è sottoposta la ragazza, va su tutte le furie e se la prende con Mualla.
Tradimento, anticipazioni domenica 4 maggio 2025
In attesa delle anticipazioni di rete in rete.
Come vedere Tradimento su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Tradimento in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Tradimento diretta
Per seguire Tradimento in diretta ci si deve sintonizzare su Canale 5 a partire dalle ore 14:10, in settimana, alle 15:05 il sabato e alle 21:30 la domenica. Dal lunedì alla domenica va in onda l’appuntamento quotidiano con la soap turca. Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche Tradimento è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.
Lascia un commento