Tradimento, anticipazioni settimana 5-8 febbraio 2025
Tradimento anticipazioni settimana 5-8 febbraio 2025. Dal 5 febbraio 2025 va in onda su Canale 5 Tradimento, la soap turca che Mediaset ha lanciato lo a dicembre 2024. A partire dal 5 febbraio 2025, la serie raddoppia il suo appuntamento e passa dal solo weekend a tutti i giorni del day time prendendo il posto di Endless Love. Nel weekend due puntate speciali.
Di seguito le anticipazioni della settimana di programmazione prevista dal 3 al 9 febbraio.
Tradimento, anticipazioni mercoledì 5 febbraio 2025
Burcu alimenta la gelosia di Yesim e la convince a raggiungere Tarik in ospedale dove tuttavia non lo trova. La donna tenterà di sfruttare questa occasione per entrare nelle grazie dei figli di Guzide, ma arrivata in ospedale, Yesim viene accolta dalla furia di Ozan, che la caccia via rimproverando anche suo padre. Nel frattempo Burcu suggerisce a Yesim di rivolgersi a una medium, per risolvere definitivamente il problema di Guzide. Oylum, al capezzale di sua madre, racconta tutta la verità implorandola di aprire gli occhi e tornare alla vita.
Tradimento, anticipazioni martedì 6 febbraio 2025
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Oltan trova Lara sulla sua barca e scopre che l’ha mandata Kaan per farsi dire dove fosse la sua macchina. Oltan caccia via Lara in malo modo, assicurandosi che dica a Kaan di non farsi più vedere in giro. Sezai si reca spesso in ospedale a trovare Guzide e le lascia delle poesie sotto il cuscino. Tarik propone a Yesim di andare con lui a vedere una casa, ancora in costruzione, che vorrebbe acquistare. Yesim sembra tornare felice davanti a questa prospettiva, ma dopo essere entrati nel cantiere, lui riceve una telefonata. È Oylum che lo avvisa che Guzide si è svegliata dal coma.
Tradimento, anticipazioni venerdì 7 febbraio 2025
Oylum chiama Yesim per informarla che Guzide si è finalmente svegliata dal coma. Tarik, colto dall’emozione, corre subito in ospedale, mentre Yesim si sente delusa e frustrata. Tornata a casa, Yesim decide di seguire il consiglio di Burcu e fissa una costosa videochiamata con una medium. Burcu, nel frattempo, è riuscita a rubare un mazzo di chiavi di Yesim e, senza che l’amica se ne accorga, ne fa una copia. Oltan propone a Ozan di lavorare per lui chiedendogli di supervisionare i suoi cantieri.
Tradimento, anticipazioni sabato 8 febbraio 2025
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Guzide è ancora ricoverata in ospedale. Yesim, nel frattempo, consulta una medium, Madame Dalida, per eseguire un rito magico che spera possa allontanare Guzide dalla sua vita e da quella di Tarik. Sezai lascia di nascosto una lettera a Guzide, dove le descrive la vita che lei avrebbe potuto scegliere e avere, diversamente da quella piena di rimpianti avuta accanto a Tarik. Guzide viene dimessa dall’ospedale, ma ritrova la sua casa devastata per mano di Burcu. Il sospetto ricade subito su Yesim, ma Tarik cerca di minimizzare. L’episodio spinge Guzide e la sua famiglia a rivalutare il proprio legame, mettendo in luce le loro paure e speranze. Tarik non si mostra pentito delle sue azioni e minaccia Guzide di non mettersi contro Yesim. Guzide risponde con dignità, riaffermando il proprio ruolo.
Dopo aver scoperto la devastazione in casa della madre, Ozan affronta Yesim e Tarik, il quale difende a spada tratta la compagna, sostenendo la sua innocenza, e rinfaccia al figlio il fatto che lo mantiene. Risentito, Ozan gli restituisce le chiavi dell’appartamento. Dopo la pesante litigata col figlio, Tarik trova l’orologio sparito da casa di Guzide e capisce che Yesim gli ha mentito su tutto, così prende Oyku e se ne va. Il condominio in cui vivono Yesim e Burcu viene sgomberato per un pericolo di crollo dovuto a fratture presenti nel piano interrato. Mentre l’edificio viene evacuato, Burcu ruba il cellulare a Yesim e la induce a credere che glielo deve aver portato via Tarik quando se n’è andato. Tolga porta Oylum da un secondo neurologo per avere un altro parere e insieme scoprono che la ragazza è in via di guarigione e potrà ricominciare a ballare; tuttavia, Oylum decide di non partire più e capisce che restando a Istanbul potrà rimanere vicina a Tolga.
Come vedere Tradimento su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Tradimento in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Tradimento diretta
Per seguire Tradimento in diretta ci si deve sintonizzare su Canale 5 a partire dalle ore 14:10, in settimana, alle 15:05 il sabato e alle 21:30 la domenica. Dal lunedì alla domenica va in onda l’appuntamento quotidiano con la soap turca. Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche Tradimento è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.
Lascia un commento