Tradimento, anticipazioni settimana 7-13 aprile 2025
Tradimento anticipazioni settimana 7-13 aprile 2025. Dal 5 febbraio 2025 va in onda su Canale 5 Tradimento, la soap turca che Mediaset ha lanciato lo a dicembre 2024. A partire dal 5 febbraio 2025, la serie raddoppia il suo appuntamento e passa dal solo weekend a tutti i giorni del day time prendendo il posto di Endless Love. Nel weekend due puntate speciali. Di seguito le anticipazioni della settimana di Tradimento prevista dal 7-13 aprile 2025.
Tradimento, anticipazioni lunedì 7 aprile 2025
Tolga si prepara per conoscere la famiglia di Selin, ma il suo amico Selcuk teme che il ragazzo stia facendo tutto questo solo per dispetto a Oylum. Oltan manda Ozan ad Amsterdam come suo delegato ufficiale e chiede a Zelis di andare insieme a lui. Ozan prova ad avere un confronto con la ragazza, ma lei si rifiuta di parlargli.
Tradimento, anticipazioni martedì 8 aprile 2025
Guzide decide di lasciare che sia Mualla a indagare su dove si nascondono Behram e Oylum, ma Tarik non intende starsene con le mani in mano e contatta un’agenzia investigativa per ritrovare sua figlia. Ebru attira con l’inganno Yesim in albergo: le promette di portarle Oyku di nascosto, ma la conduce in una camera vuota e la droga, facendola addormentare.
Tradimento, anticipazioni mercoledì 9 aprile 2025
Dilek si introduce una stanza con un uomo e scatta delle foto di lui e Yesim in atteggiamenti intimi, con lo scopo di ricattarla in seguito. Dopo aver conosciuto Tolga, il padre di Selin le dice di non essere d’accordo in merito al matrimonio, perché non vuole avere a che fare con Oltan. Elmas dice addio a Oltan, prima di partire per Londra.
Tradimento, anticipazioni giovedì 10 aprile 2025
Tolga chiede a Selin di far cancellare a sua sorella Serra delle foto che quest’ultima ha pubblicato sui social. Selin, dispiaciuta, obbliga la sorella a rimuoverle. Oltan, parlando con suo figlio, lo invita a riconoscere che questo è un matrimonio nato dal desiderio di vendetta nei confronti di Oylum, quindi un matrimonio destinato a fallire. Tolga nega tutto e rivendica il suo gesto come un atto d’amore.
Tradimento, anticipazioni venerdì 11 aprile 2025
Ozan e Zelis fanno pace mentre sono ad Amsterdam. Durante il ritorno a casa, lui le dice di averla cercata qualche giorno prima per darle indietro i soldi che lei aveva consegnato a sua madre, ma, non trovandola, li aveva consegnati a Ilknur. Rientrata a Istanbul, Zelis interroga la madre che nega di aver incontrato Ozan così, davanti all’evidente bugia, Zelis decide di cacciare di casa sia sua madre sia sua cugina Yesim. Le due, iraconde, cercano una casa in affitto. Mualla, come promesso, segue Ercan e scopre dove si trovano Behram e Oylum. Avvisa Guzide e, insieme a Nazan e Tarik, raggiungono la tenuta dove Behram e Oylum si stanno sposando. Guzide urla a Oylum di non farlo e interrompe la cerimonia.
Tradimento, anticipazioni sabato 12 aprile 2025
Guzide e Tarik irrompono nel matrimonio con la polizia per impedirne la celebrazione, ma di fronte alla possibilità di scappare, Oylum afferma che vuole sposare Behram; i due diventano quindi marito e moglie. Scoraggiata per quanto è accaduto, Guzide recrimina a Tarik di non essere stato presente come padre. Dopo il matrimonio, Behram dice a Oylum che andranno in viaggio di nozze in Thailandia, la meta dei sogni della ragazza, dimostrandole ancora una volta di avere a cuore tutti i suoi desideri. Un flashback mostra il giorno precedente in aeroporto, dove Behram convince Oylum seguirlo, minacciandola che altrimenti avrebbe fatto sparare a Tolga. I due arrivano nella residenza di Cemalettin, lo zio di Behram, e Oylum conosce parte della famiglia del suo futuro sposo; l’accoglienza è molto calorosa, ma Oylum lentamente implode, finché a un certo punto non ce la fa più e si ritira al piano di sopra.
Tradimento, anticipazioni domenica 13 aprile 2025
In attesa delle anticipazioni di rete in rete.
Come vedere Tradimento su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Tradimento in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Tradimento diretta
Per seguire Tradimento in diretta ci si deve sintonizzare su Canale 5 a partire dalle ore 14:10, in settimana, alle 15:05 il sabato e alle 21:30 la domenica. Dal lunedì alla domenica va in onda l’appuntamento quotidiano con la soap turca. Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche Tradimento è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.
Lascia un commento