Tradimento, dal 5 febbraio nel daytime di Canale 5
Tradimento dal 5 febbraio arriva tutti i giorni su Canale 5! Parliamo della soap opera turca lanciata in prima serata da dicembre 2024 che, a partire dal 5 febbraio, debutta anche nel daytime della rete andando in onda tutti i giorni dalle ore 14:10 circa.
Ottime notizie, quindi, per i fan di Aldatmak – nel titolo originale -, dizi diretta da Murat Saraçoğlu e scritta da Yıldız Tunç, con protagonista l’amatissima Hunkar Yaman di Terra Amara, ovvero l’attrice turca Vahide Perçin.
Stando ai palinsesti Mediaset, infatti, a partire da martedì 5 febbraio la serie tv prende il posto di Endless Love – terminata con un finale in prima serata il 4 febbraio – proseguendo tutti i giorni dal lunedì al venerdì, ma anche nel weekend il sabato e la domenica. Scopri di seguito tutti i dettagli sulla messa in onda.
Tradimento puntata di oggi
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Quando va in onda la puntata di oggi di Tradimento? Se ti trovi in un giorno compreso tra lunedì e venerdì, allora la soap turca inizia dalle ore 14:10 circa con un nuovo episodio. Se leggi l’articolo il sabato pomeriggio, invece, la messa in onda della dizi è posticipato alle ore 15:00. La domenica, invece, Tradimento mantiene il solito appuntamento in prima serata con cinque nuove puntate in onda dalle 21:35 circa.
Tradimento in diretta
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Per seguire Tradimento in diretta ci si deve sintonizzare su Canale 5 a partire dalle ore 14:10, in settimana, alle 15:05 il sabato e alle 21:30 la domenica. Dal lunedì alla domenica va in onda l’appuntamento quotidiano con la soap turca.
Quante puntate sono di Tradimento?
Ti stai chiedendo da quante puntate sia formata in tutto la serie turca Tradimento? Per rispondere a questa domanda è prima necessario fare una distinzione tra gli episodi trasmessi in Turchia e quelli disponibili in Italia. Come di consueto, infatti, da noi la divisione delle puntate non coincide con quella originale.
Invece di durare in tutto 130 minuti, in Italia un episodio dura dai 20 ai 50 minuti al massimo. Per questo motivo, la riduzione del minutaggio degli episodi ne aumenta anche il numero. Se in Turchia, ad esempio, la prima stagione di Tradimento è formata da 35 episodi in tutto, in Italia saranno almeno il doppio. Idem anche per la seconda stagione, ufficialmente di 36 episodi che in Italia, però, aumenteranno di sicuro.
Come vedere Tradimento in streaming?
Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche Tradimento è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.
Lascia un commento